Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Goo21
    non sense...non gli cambia nulla
    anzi, con le materie prime vendute in dollari,un euro forte penalizza le nostre esportazioni nel loro paese e rende conveniente le loro esportaioni da noi

Edit:
    anzi penso che a loro dia fastidio l'unione politica più che quella monetaria
    si ma le materie prime le compri anche in dollari. E oggi compri più greggio con 1 euro che con 1 dollaro
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

ribadisco...per me non ha senso

se stiamo affossando la colpa è nostra e solo nostra
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21
    ribadisco...per me non ha senso

se stiamo affossando la colpa è nostra e solo nostra
    Concordo.....come non potrei!!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

http://www.youtube.com/watch?v=WYKZByoIT-c

.....dal minuto 4,40......grazie Matteo.....l'unico che non si nasconde dietro una demagogia del caxxo....l'unico (inseme a Grillo) che ha avuto il coraggio di "Spruzzargli" in faccia la verità.....l'unico che cerca di far capire che Silviotto è [*Una CONSEGUENZA*]....non [*La CAUSA*] del problema!!!!!
    Naturalmente....non servirà a nulla,dentro il seggio tutti e comunque a metter la croce sui soliti simboli,sulle solite facce,pronti ad ossequiare e leccare (il solito/i soliti) personaggi....che sono *Moralmente Superiori* (abilissimi a trovare Vecchi e Nuovi Silvio).....per un misero tozzo di pane!!!!!
    Non saremo mai più come gli antichi Romani,eppure ne avremmo tutte le capacità e potenzialità......me ne son fatta una ragione,purtroppo!!!

Vota Antonio....Vota Antonio....Vota Antonio!!!
    E' ora di aprire il sub/forum Elezioni Politiche......ormai,e penso che ce ne siamo fatti una ragione anche di questo,purtroppo!!!
    Campa Cavallo che l'erba cresce.....ma stò Cavallo non muore mai ???!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Napolitano nomina Mario Monti senatore a vita 220 – Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha nominato oggi senatore a vita, ai sensi dell'articolo 59, secondo comma, della Costituzione, il professor Mario Monti, che ha illustrato la patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale. Il decreto è stato controfirmato dal presidente del Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da albatros53
    Campa Cavaliere che lo spread cresce.....ma stò Cavaliere non muore mai ???!!!
    fixed
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Qui l'articolo completo!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

ai complottisti:

"Never attribute to malice that which can be adequately explained by stupidity"

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da albatros53
    Che senso ha dotare di un'unica moneta molti paesi....quando poi all'interno di ogniuno di essi c'è un diverso rapporto di costo del lavoro e delle materie prime ???
    questa tua frase è una legge economica fondamentale. Una moneta per un unico sistema economico omogeneo crea il sistema monetario perfetto. E la perfezione naturalmente non esiste. Anche il dollaro usa non viene considerato come parte di un sistema monetario perfetto.
    Per tali ragioni si sarebbe dovuto prima fare un unione economica (intesa come governance economica comune) prima dell'unione monetaria. Questo però richiedeva un accordo politico su una forte cessione della sovranità nazionale dei paesi e soprattutto non si poteva avviare l'euro con solo germania e francia...

sorvolo completamente sulle solite teorie complottistice

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Fai bene a sorvolare di calcoli economici non ne fa nessuno al mondo, anche perchè l'obiettivo primario di tutti è il benessere globale, non la ricchezza...

Permessi di invio