Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Originariamente inviato da Linkato
    Probabilmente intendeva il 7" e che molti preferiscono che sono anche più trasportabili
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tab...ng_galaxy.aspx
    ok ma non sono paragonabili ad un ipad sia per dimensione che per OS visto che quei dispositivi sono fermi al 2.3 nella migliori delle ipotesi. E la differenza con la 3.0 sui tablet è notevole.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Io ho un iphone 4 (per la cronaca non sono decerebrato) e mia moglie un Galaxy S II.

Ho cominciato a fare confronti sulle varie cose e sul livello anche delle applicazioni scaricabili.

Per quanto riguarda le applicazioni non ci piove. Quelle apple sono molto più controllate. Dal market samsung si possono scaricare tante zozzerie quasi senza controllo, per non dire i market non ufficiali. Certo per uno smanettone è una pacchia. Ma chi compra apple sa cosa vuole e a cosa va incontro. Ma soprattutto sa a quale standard di qualità tendere rinunciando certo a qualcosa.

L'hardware dell'iphone sembra superiore.

A volte il Samsung si pianta e non riesce a lavorare bene in wireless, cosa mai successa con l'iphone.

Le foto vengono meglio con il Samsung.

Certo il Galaxy S II consente livelli di sincronizzazione con google e facebook veramente eccezionali, ma riesco ad ottenere quasi lo stesso risultato (quasi ho detto ) con l'iphone.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio