Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente bannato
    sù sù, siate onesti, dite la verità ... a dar scandalo è il pensiero che il pane che mettete fra i denti sia stato maneggiato da un rumeno che non si lava le mani quando và al bagno, che vi ricorda tanto quelli che lavano i vetri ai semafori..

L'Italiano è razzista di natura.....

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ho visto cose che voi umani non potreste immaginare

da piccolo papà mi porto in un masseria a vedere come si faceva il formaggio artigianale. c'era il massaro (~=fattore) che con il suo bel braccio peloso rimestava il latte nel calderone. quando si accorgeva di aver perso qualche pelo lo toglieva e ricominciava mi segnò
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Bè, se la vogliamo mettere così.. io è da circa 16 anni che bazzico (ci lavoro..)nelle cucine di ristoranti ed hotel... per questo motivo non vado MAI a mangiare fuori...

Originariamente inviato da lovvatore
    Bè, se la vogliamo mettere così.. io è da circa 16 anni che bazzico (ci lavoro..)nelle cucine di ristoranti ed hotel... per questo motivo non vado MAI a mangiare fuori...
    ho fatto anche 5/6 stagioni in un ristorante, ed anche lì ho visto cose che voi umani non potente neanche immaginare

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    ahahahaha peccato non si possa trasmettere in rete la puzza dei taglieri della carne non lavati al mattino dopo!! ahahah

I peggiori in assoluto i posti dove ci sono dei lavapiatti di sesso maschile.. veramente luridi!!

Originariamente inviato da lovvatore
    ahahahaha peccato non si possa trasmettere in rete la puzza dei taglieri della carne non lavati al mattino dopo!! ahahah

I peggiori in assoluto i posti dove ci sono dei lavapiatti di sesso maschile.. veramente luridi!!
    ho visto DONNE delle pulizie lavare con lo stesso straccio la cucina, le sale, bagni clienti, bagni personale, cella frigorifera, bar, patio...

3/400 metri quadrati con un solo cambio acqua!

Utente bannato
    Quella si chiama "ottimizzazione delle risorse"

Originariamente inviato da hfish
    ho visto DONNE delle pulizie lavare con lo stesso straccio la cucina, le sale, bagni clienti, bagni personale, cella frigorifera, bar, patio...

3/400 metri quadrati con un solo cambio acqua!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da hfish
    ho fatto anche 5/6 stagioni in un ristorante, ed anche lì ho visto cose che voi umani non potente neanche immaginare
    Per me non è così... certo, penso che ci siano delle gran brutte situazioni in giro... ma devo dire che anch'io sono spesso in una cucina professionale, per diversi motivi che adesso non sto a spiegare, e io ci mangerai tranquillamente lì... anzi, d'estate ci mangio sempre.

Permessi di invio