Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da krakovia
    ma com'è che i più incarogniti sono anche i più sgrammaticati?

Io sono uno di quelli che quando sta alla cassa fà passare praticamente chiunque lo chieda, e se esco dalla fila, per una qualsiasi ragione, perdo il posto e ricomincio la fila. Certo volte stanno carrelli con tonnellate di prodotti, e io con solo uno, non chiedo di passare avanti e aspetto. Se qualcuno spontaneamente mi dice di passare avanti è bene, altrimenti aspetto...

Ma la cortesia non obbligatoria, e se qualcuno per un qualsiasi motivo non vuole farti il favore, ne ha tutto il diritto...

incarogniti, sgrammaticati... ma fammi il piacere và... adesso capisco perchè tanti utenti sono andati via, fare un discorso qui è impossibile...
    Nulla

Originariamente inviato da Electro

Io sono uno di quelli che quando sta alla cassa fà passare praticamente chiunque lo chieda, e se esco dalla fila, per una qualsiasi ragione, perdo il posto e ricomincio la fila. Certo volte stanno carrelli con tonnellate di prodotti, e io con solo uno, non chiedo di passare avanti e aspetto. Se qualcuno spontaneamente mi dice di passare avanti è bene, altrimenti aspetto...

Ma la cortesia non obbligatoria, e se qualcuno per un qualsiasi motivo non vuole farti il favore, ne ha tutto il diritto...

incarogniti, sgrammaticati... ma fammi il piacere và... adesso capisco perchè tanti utenti sono andati via, fare un discorso qui è impossibile...
    nemmeno il corretto uso dell'italiano è obbligatorio, però è apprezzabile!

Utente bannato
    Quando stavo in grecia in vacanza, al supermercato ho preso la mia roba e mi sono messo in fila.
    Però la fila non era una fila dritta, curvava per cui alcune persone quando sono arrivate davanti alla fila, invece di mettersi in coda hanno fatto finta di niente e si sono messe prima della curva,la fila era diventata una fila con due rami.Non sapevo il greco e ho provato a parlare in inglese, per dire che si dovevano mettere dietro ma nessuno sapeva l' inglese.Ho provato a gesti ma niente, dentro stavo bollendo ma non ho potuto dire niente.
    Insomma queste ingiustizie si creano quando la gente fa finta di niente.Perchè ti passano davanti con leggerezza, ma guai se gli passi avanti tu.Inosmma in poche parole, vedono quello che vogliono vedere.
    Anche se devo dire che c'è chi quando gli si passa davanti non dice niente, forse per eccessiva gentilezza o per evitare discussioni.

Permessi di invio