allora direi che funziona l'ultima versione...che ne pensi?
allora direi che funziona l'ultima versione...che ne pensi?
Hai detto te che per certi input non funziona, io non lo sto compilando.
Se c'è qualcosa di sbagliato è probabile che sia l' inizializzazione della matrice.
nono se consideriamo giusti i salti alla fine va :S però se lo compili tu e gli dai uno sguardo mi fai super contentolo devo presentare ad un esame x)
Mi servirebbe un pò di beta-testing insomma xD
E che sto lavorando per te? Non lo faccio il debug.
nessun debug niente di niente, lo fai solo girare e mi dici che ne pensi, quello che hai fatto fino ad ora alla fine
Ma allora proprio non capisci,pensi che ho tempo da perdere a compilarti il programma?
Non è questo lo scopo del forum, mi rifiuto di farti i "compiti" (se così si possono chiamare)![]()
Posta in sezione offro lavoro/collaborazione.
no, onestamente non capisco, non capisco perchè copiaincollare il codice nel tuo compilatore premere f9 e inserire 2 valori a random per poi dirmi:" si va bene. Oppure no, lavoraci ancora." dovrebbe significare "farmi i compiti". però visto che abbiamo due punti di vista differenti sulla faccenda mi farebbe piacere se mi spiegassi più approfonditamente il tuo modo di vederla![]()
E chi ti risponde più? Sto parlando al vento, ciao![]()
veramente io stavo genuinamente cercando di capire dove avevo sbagliato a chiederti se gli davi uno sguardo....
vabbè, grazie comunque...![]()