Originariamente inviato da Manuelandro
[IMG]https://fbcdn-sph***otos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/409558_3390834259017_1514456354_3050154_137871120_ n.jpg[/IMG]![]()
Originariamente inviato da Manuelandro
[IMG]https://fbcdn-sph***otos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/409558_3390834259017_1514456354_3050154_137871120_ n.jpg[/IMG]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho puntato inter stasera... non me lo sfigate![]()
Bel coraggio! Per come stanno messi potrebbero perdere contro il Roccacannuccia, per i giocatori che hanno in rosa, potrebbero vincere 1-0 contro chiunque, o quasi.Originariamente inviato da thiagooo
ho puntato inter stasera... non me lo sfigate![]()
Mmmmm....
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
dipende... se non vogliono piu ranieri stasera perdono 4-5 a 0...altrimenti vincono![]()
FixedOriginariamente inviato da thiagooo
dipende... se non vogliono piu ranieri stasera perdono 4-5 a 0...altrimenti tentano di vincere![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
sei anche tu un malato del betting?questa parola fixed è tipica di chi gioca in modo abb professionale (=perde )![]()
togliete cotica ca@@o
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ma il portiere del basel e' sempre cosi' forte o era in serata buona?
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
No, in questo caso "Fixed" è di estrazione tennicaOriginariamente inviato da thiagooo
sei anche tu un malato del betting?questa parola fixed è tipica di chi gioca in modo abb professionale (=perde )![]()
da programmatore, diciamo. O da Nerd più in generale.
Sulle scommesse, lo dicevo nel tuo thread sul gioco d'azzardo, gioco qualche volta e solo piccoli importi.
Ieri non avrei comunque scommesso sull'Inter manco 10 centesimie infatti...
ehmm, mi daresti qualche quota per stasera??Originariamente inviato da Gloglotto
grazie al cielo questa sera gioca l'inter cosi riportiamo il calcio Italiano coi piedi per terra che non vogliamo mica creare troppo entusiasmo....
![]()