Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 223
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Manuelandro
    [IMG]https://fbcdn-sph***otos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/409558_3390834259017_1514456354_3050154_137871120_ n.jpg[/IMG]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    ho puntato inter stasera... non me lo sfigate

Originariamente inviato da thiagooo
    ho puntato inter stasera... non me lo sfigate
    Bel coraggio! Per come stanno messi potrebbero perdere contro il Roccacannuccia, per i giocatori che hanno in rosa, potrebbero vincere 1-0 contro chiunque, o quasi.

Mmmmm....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    dipende... se non vogliono piu ranieri stasera perdono 4-5 a 0...altrimenti vincono

dipende... se non vogliono piu ranieri stasera perdono 4-5 a 0...altrimenti tentano di vincere
    Fixed
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente bannato
    sei anche tu un malato del betting?questa parola fixed è tipica di chi gioca in modo abb professionale (=perde )

Utente di HTML.it
    togliete cotica ca@@o
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ma il portiere del basel e' sempre cosi' forte o era in serata buona?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

sei anche tu un malato del betting?questa parola fixed è tipica di chi gioca in modo abb professionale (=perde )
    No, in questo caso "Fixed" è di estrazione tennica da programmatore, diciamo. O da Nerd più in generale.

Sulle scommesse, lo dicevo nel tuo thread sul gioco d'azzardo, gioco qualche volta e solo piccoli importi.

Ieri non avrei comunque scommesso sull'Inter manco 10 centesimi e infatti...

Originariamente inviato da Gloglotto
    grazie al cielo questa sera gioca l'inter cosi riportiamo il calcio Italiano coi piedi per terra che non vogliamo mica creare troppo entusiasmo....
    ehmm, mi daresti qualche quota per stasera??

Permessi di invio