Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
    Originariamente inviato da hfish
    486 dx2-s 66mhx SENZA coprocessore matematico....
    ma lo usi ancora quotidianamente?

io ho preso questo portatile nel 2006 e ancora va

http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...aP_TehomCW1300

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    no no... però ho pensionato giusto 10gg fa un pentium 2 350mhz che usava mio padre in ufficio....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

mi è venuto in mente che ho una chiavetta USB Acer da 512MB che uso spesso e che avevo preso credo nel 2004 massimo 2005

386 AMD 40 Mhz overcloccato a 50 Mhz - HD 20 Mb - 1 floppy disk 3' 1/2 da 720 Kb e 1 floppy disk da 5' 1/4 da 360 Kb - con Windows 3.11.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Ummm il monitor lcd del pc di casa mi sa che ormai inizia ad essere un cimelio. Non ho esattamente idea di quando sia, ma so solo che arrivò in casa nostra, quando ancora vivevo coi miei, come monitor usato, poi lo usò mio padre per diversi anni, poi lo usai io per diversi anni prima di andare a vivere da solo... E ancora adesso mi ha seguito dopo due traslochi. A occhio credo possa risalire al 2000 o giù di lì. Comunque è un sony e devo dire che fa ancora bene il suo lavoro.

Le casse audio, sempre del pc di casa, invece sono senz'altro più vecchie del 2000 (e pure lo stereo che uso come ampli), se non ricordo male sono del 1998 (lo stereo è di quelli compatti, con ancora il lettore di musicassette, sempre un sony).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da hfish
    486 dx2-s 66mhx SENZA coprocessore matematico....
    e scommetto che lo usi sul pc con cui navigi in html.it...
    1... 2... 3... prova

un anal intruder del 1989
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

credo di non arrivare oltre la chiavetta usb da 64 mega che avra' una decina d'anni... e poi ho le musicassette di quando avevo 12-13 anni, naturalmente

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da rebelia
    credo di non arrivare oltre la chiavetta usb da 64 mega che avra' una decina d'anni... e poi ho le musicassette di quando avevo 12-13 anni, naturalmente
    qualche pittura murale di quando eri bambina no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio