Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    concordo in toto

io avevo avviato le pratiche per fare tutto da privatista... tutti i bollettini pagati, visite fatte, eccetera.

mi resi conto che era IMPOSSIBILE con il cbr fare l'8 in sicurezza (ok, è possibile farlo con la golwing, quindi si fa pure col cbr) e mi dovetti iscrivere a scuola guida (100€) solo per fare la prova pratica con la loro moto

in ogni caso il problema è che il circuito della prova pratica è pensato per i 125 2T di qualche decina di anni fa (boom delle 2 tempi da 30 cavalli, mica cazzi!) e nonè mai stato aggiornato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: istruzioni per l'uso...conoscenze base per acquisto moto

Originariamente inviato da oronze

1) se ho scritto una cavolata nella frase di prima, dimostramelo!
    2) non ho mai detto di pensare di pagare 50€ l'anno
    3) guadagno 500.000€ al giorno. Posso permettermi di pagare fino a 2 milioni l'anno di assicurazione!
    ah bè, peccato che hai esordito come il peggior squattrinato che vuole tanto spendendo poco:

Originariamente inviato da oronze
    Ciao ragazzi, ho da un po' un'idea malsana di comprarmi una moto (anche per andare fuori città, strade extraurbane etc. etc.) per due ragioni
    1) parcheggio
    2) prezzo e assicurazione
    io ti ho solo messo davanti alla realtà, lo sò che ti è difficile da accettare ma è così..

Originariamente inviato da hfish
    concordo in toto

io avevo avviato le pratiche per fare tutto da privatista... tutti i bollettini pagati, visite fatte, eccetera.

mi resi conto che era IMPOSSIBILE con il cbr fare l'8 in sicurezza (ok, è possibile farlo con la golwing, quindi si fa pure col cbr) e mi dovetti iscrivere a scuola guida (100€) solo per fare la prova pratica con la loro moto

in ogni caso il problema è che il circuito della prova pratica è pensato per i 125 2T di qualche decina di anni fa (boom delle 2 tempi da 30 cavalli, mica cazzi!) e nonè mai stato aggiornato...
    Vero... in effetti le moto ideali per fare tutto il circuito sono quelle!

Bisogna vedere se non lo aggiornino apposta per obbligare praticamente tutti a spendere dei soldi in un'autoscuola...

PS: qui a Milano in motorizzazione lo slalom (o meglio, i pallini bianchi su cui poggiare i birilli) è preciso preciso in linea con un paio di tombini di quelli belli infossati... Bastardi!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

Re: Re: Re: Re: Re: Re: istruzioni per l'uso...conoscenze base per acquisto moto

Originariamente inviato da tottigol
    ah bè, peccato che hai esordito come il peggior squattrinato che vuole tanto spendendo poco:

io ti ho solo messo davanti alla realtà, lo sò che ti è difficile da accettare ma è così..
    scusami se voglio spendere poco per un qualcosa che non reputo una passione ma un mezzo di locomozione.

Grazie per averlo fatto! 3-4 anni di terapia e riuscirò ad accettarlo.

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Grazie ancora ragazzi...oggi ho trovato un mio amico che è disposto a farmi fare un mezzo giretto intorno a casa sua con una moto 125cc che non usa più da 5-6 anni e che se gliela faccio cadere non gli interessa per nulla
    La prova la farò tra un paio di mesi...ora è fuori città....speriamo bene

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ma sì, va che non è niente di trascendentale... Si tratta solo di prenderci la mano!

Permessi di invio