guarda io solo quello sono riuscito a trovare...sicuro che non è quello?
guarda io solo quello sono riuscito a trovare...sicuro che non è quello?
non spieghi il conflitto, non penso ci siano versioni molto differenti da quella usata da glasshfish quindi in qualche punto qualcosa si incasina
RTFM Read That F*** Manual!!!
e quindi come si può fare?
se non riesci a capire tutto l'ambiente di esecuzione poco e niente, visto che si va solo ad ipotesi
bah non mi sembra ci voglia molto a trovare un classpath
sei tu che non sai che cosa c'è nel tuo pc, non io. Ti ho chiesto cosa c'è e non mi sai rispondere, come ti aiuto io ? Sfera di cristallo? Il fatto che usi un IDE o robe standard non vuole dire che io da casa mia sappia quello che succede sul tuo pc a casa tua!!!
ma ti ho detto dimmi come si trova
ti ho anche detto che su netbeans non lo ricordo visto che non lo uso da un po'.
Ora guarda le impostazioni di progetto, le impostazioni della tua web application, sei tu che sai se ne hai date altre oppure no. Non so se hai settato una variabile d'ambiente CLASSPATH, non so quello che succede nel tuo pc, chiedo a te di trovarlo, hai anche google a disposizione, un po' di impegno da parte tua!!!
Visto che ti sembra così semplice, e visto che dovresti già sapere che cos'è e come funziona dato che le basi del linguaggio si devono già conoscere per poter discutere di problemi sul forum (e ti è stato anche fornito un link per documentarti), allora trovalo tu.Originariamente inviato da giucof
bah non mi sembra ci voglia molto a trovare un classpath
La tua spocchia, assieme alle violazioni ripetute del regolamento, oltre al fatto che redarguisci gli altri utenti e solleciti risposte senza fornire le informazioni che ti vengono richieste, hanno stancato. Senza contare gli insulti mandati in privato tutte le volte che sono intervenuto, su cui ho sorvolato.
Ti invito a cambiare davvero atteggiamento: questo non è un servizio di assistenza tecnica privato, è un forum a cui si da una mano a coloro che si documentano nella risoluzione del problema, e questo non implica leggere nel pensiero, fare le cose al posto loro, fornire tutte le conoscenze necessarie e così via.
Questo comportamento direi che è proseguito già sufficientemente a lungo, senz'altro in questo thread.
O cambi tono, oppure ti segnalo agli amministratori per il ban, dato che siamo già ben oltre il limite.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...