Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Originariamente inviato da Brown
    ... cosa proponi
    basta anche solo quello che ho scritto tre o quattro post fa...

tu invece che proponi?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Goo21
    mi sa che l'unica cosa che vogliamo fare è lamentarci sui forum aspettando la manna dal cielo...
    Tu probabilmente fai così...

Originariamente inviato da Linkato
    Tu probabilmente fai così...
    naaa...anche peggio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21
    basta anche solo quello che ho scritto tre o quattro post fa...

tu invece che proponi?
    Cioè, secondo te la soluzione è che ogni italiano diventi un politico tesserato?
    Ma che soluzione sarebbe?!

Il diritto e il dovere di informarsi e di essere aggiornati in fatto di politica è giusto, ed è quello che molti fanno. Ma pretendere che ciascuno diventi un attivista tesserato è non solo utopico ma anche profondamente sbagliato. Nessun Paese ha bisogno di un popolo intero di politici... Ma solo di una classe di politica dirigente almeno presentabile. 60 milioni di tesserati non garantirebbero certo il risultato, imho.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio