Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da lnessuno
    Di comuni che stanno ben sopra il 70% ce ne sono parecchi, alcuni sfiorano il 90%... il no agli inceneritori, secondo me, è dato dall'idea che se si spingesse seriamente sulla differenziata di inceneritori ne servirebbero molti meno rispetto a quelli che già ci sono.
    a ponte nelle alpi bruciano tutti i rifiuti direttamente nel camino di casa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da King TB
    certo, io sono ingegnere ambientale, cosa vuoi che ne sappia, meglio grillo
    Uuuuhhh.... eccone un'altro che ha il pezzo di carta e si sente subito Einstain.
    Dovresti informarti meglio e magari non presso Grillo. Magari presso qualche tuo collega con qualche decennio di esperienza in più alle spalle, in materia di rifiuti e riciclaggio.

Non ti chiedo di leggere anche i pareri dei medici riguardo agli inceneritori perchè mi rendo conto che senza una laurea in medicina magari la cosa ti potrebbe spaventare.

Però, magari ti conviene informarti presso chi già sta attuando una raccolta differenziata estesa. Chi ha già rinunciato alla maggior parte degli inceneritori. E magari anche un po', prova ad informarti sulla situazione rifiuti Parma ed Emilia Romagna.

No perchè pure se sei un ingegnere elettronico non è che il tuo parere ha molto senso se parli di situazioni che non conosci eh... anzi, al massimo rischi solo di fare figure ancora peggiori.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan