Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da lnessuno
    Di comuni che stanno ben sopra il 70% ce ne sono parecchi, alcuni sfiorano il 90%... il no agli inceneritori, secondo me, è dato dall'idea che se si spingesse seriamente sulla differenziata di inceneritori ne servirebbero molti meno rispetto a quelli che già ci sono.
    a ponte nelle alpi bruciano tutti i rifiuti direttamente nel camino di casa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da King TB
    certo, io sono ingegnere ambientale, cosa vuoi che ne sappia, meglio grillo
    Uuuuhhh.... eccone un'altro che ha il pezzo di carta e si sente subito Einstain.
    Dovresti informarti meglio e magari non presso Grillo. Magari presso qualche tuo collega con qualche decennio di esperienza in più alle spalle, in materia di rifiuti e riciclaggio.

Non ti chiedo di leggere anche i pareri dei medici riguardo agli inceneritori perchè mi rendo conto che senza una laurea in medicina magari la cosa ti potrebbe spaventare.

Però, magari ti conviene informarti presso chi già sta attuando una raccolta differenziata estesa. Chi ha già rinunciato alla maggior parte degli inceneritori. E magari anche un po', prova ad informarti sulla situazione rifiuti Parma ed Emilia Romagna.

No perchè pure se sei un ingegnere elettronico non è che il tuo parere ha molto senso se parli di situazioni che non conosci eh... anzi, al massimo rischi solo di fare figure ancora peggiori.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nkosi
    a ponte nelle alpi bruciano tutti i rifiuti direttamente nel camino di casa
    Povero Babbo Natale

Originariamente inviato da wallrider
    i tecnici!
    esatto, i tecnici a disposizione della politica. Non al posto della politica. Una certa differenza.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da King TB
    grillo ha fatto leva sulla paura, paragonando gli inceneritori a un incendio di pneumaticiin strada, insultando tutti coloro che si sono spesi e si spendono costantemente in soluzioni tecniche che fanno si che un inceneritore moderno garantisca un caso di cancro ogni milione di abitanti (10^-6 di rischio). molto meno che fumarsi una sigaretta.
    Infatti, questa storia dell'inceneritore è ridicola, mi spiace... ci sarebbe tantissimo da fare, prima di bloccare un inceneritore...

Oltretutto il caro Grillo non dice che è molto, molto più grave l'inquinamento dei pneumatici delle automobili per strada, non c'è paragone nel grado di pericolosità ed inquinamento rispetto ad un inceneritore che comunque un buon controllo lo può applicare... hanno misurato che i particolati provocati dallo sfregamento dei pneumatici è micidiale, altro che inceneritore.

Però nessuno ne parla, come nessuno parla dei 4 miliardi di buco a Torino, città più indebitata d'Italia (Che c'entra? E' che certe volte penso davvero che l'informazione sia pilotata).

king tb, mi spiace, ma finché non vinci il nobel per l'ambiente nuvolari non ti si fila

Originariamente inviato da lnessuno
    Povero Babbo Natale
    bruciato anche lui con la slitta. Le renne sono finite a fianco della polenta

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Nkosi
    king tb, mi spiace, ma finché non vinci il nobel per l'ambiente nuvolari non ti si fila
    O finchè non vota 5stelle...

noi abbiamo una raccolta con una percentuale molto alta E un inceneritore e tutto funziona come un orologio svizzero... non e' che l'ideale sia la raccolta ben fatta e per il restante un inceneritore con tutti i controlli del caso, per evitare utilizzi impropri?

Originariamente inviato da Linkato
    O finchè non vota 5stelle...
    giusto, è l'opzione B

Permessi di invio