Sto cercando di capirci qualcosa col debug, è la prima volta che ne faccio uno.
Eppure non vedo anomalie. In questa parte di codice:
Codice PHP:
foreach ($_GET['voto'] as $ID_voto) {
echo $ID_voto ."
";
krumo($ID_voto, $_GET['voto']);
...
// QUERY INCREMENTO CAMPO VOTI
...
il debug mi ritorna stringa di tre caratteri per $ID_voto, e va bene perche il primo ID selezionato nel form della home è in questo caso 167.
E per $_GET['voto'] mi ritorna array di tre elementi, perche ho selezionato tre canzoni, quindi ok direi. E siamo sempre dentro al foreach.
Per la query < $sql = "UPDATE lyrics SET voti=voti+1 WHERE ID = '$ID_voto' "; > da stringa di tot caratteri e come ID semore 167.
Ora, essendo dentro al foreach, ed essendo $_GET['voto'] riconosciuto come array, mi aspetto che al secondo giro prenderà il secondo ID e cosi via, eseguendo ogni volta la query. Quindi ok.
Poi nasce il problema:
Codice PHP:
$risultato = mysql_query($sql,$connessione);
debug di risultato = boolean TRUE
mentre nella home dove va tutto bene, il debug di $risultato da ... (Resource) mysql result.
A questo punto credo che il problema sia nella query, cioè nella gestione della variabile $ID_voto che dovrebbe assumere ad ogni ciclo un valore diverso facendo riferimento all'array $_GET['voto']. Potrebbe essere il foreach non adatto a contenere query?
E se inserissi l'array $_GET['voto'] nella query ...si puo fare? mi sembrerebbe la soluzione più semplice, ma non riesco a farglielo prendere, forse non si può...