Ho trovato 210 capsule per 45 €, praticamente regalate, solo che non conosco la casa che le produce, nella fattispecie è la gimoka.
Qualcuno ha mai bevuto il caffè di queste cialde? Com'è?
Ho trovato 210 capsule per 45 €, praticamente regalate, solo che non conosco la casa che le produce, nella fattispecie è la gimoka.
Qualcuno ha mai bevuto il caffè di queste cialde? Com'è?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Qualcuno di voi ha gia provato queste? http://www.mycoffeestar.com/en/
Secondo me il vantaggio delle Nespresso poter cambiare gusto ad ogni caffè e non avere nessuno sbattimento con la macchinetta, anche se iul tutto si paga. Se dovessi passare ad usare cialde ricaricabili, da pulire, con la macinatura del caffè ogni volta da definire, con poca varietà di caffè contemporamente, etc., a quel punto tirerei fuori la macchinetta standard.
Al limite può essere interessante giusto x il caffè d'orzo, non a catalogo nespresso.
EDIT
Però, 32 euro a capsula .....
Ultima modifica di teo1964; 06-01-2014 a 23:52
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
I cinesi le vendono?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Gimoka non è proprio una marca sconosciuta eh![]()
Scusate sapete dove trovare le cialde di caffé luwak? Lo assaggiai un annetto fa ed è strepitoso con quel suo gusto lievemente cacato...![]()
Visto il costo e la particolarità del caffè (non credo se ne producano quantità industriali) sarei sorpreso che si trovasse in capsule.
Però mi piacerebbe assaggiarlo.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein