Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
    Originariamente inviato da Pastore12
    [OT]colpa del correttore automatico?[/OT]
    No

Comunque l'odore sembra non essere risolto con le buste, a quanto pare non stagne

E se davvero ridipingessi il contatore?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Ma scusa, quanto costa dire alla padrona di casa di chiamare l'aziende di fornitura gas e far rimuovere il LORO apparato in quanto non piu' utilizzato?

Anche perchè è sempre un tubo di gas presente nella tua stanza.
    Sarà pure sicuro, ma se i tubi puzzano di muffa, un po' di preoccupazione sulla tenuta del gas l'avrei...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da saucer
    Ma scusa, quanto costa dire alla padrona di casa di chiamare l'aziende di fornitura gas e far rimuovere il LORO apparato in quanto non piu' utilizzato?

Anche perchè è sempre un tubo di gas presente nella tua stanza.
    Sarà pure sicuro, ma se i tubi puzzano di muffa, un po' di preoccupazione sulla tenuta del gas l'avrei...
    Soluzione troppo semplice per un Neptune-thread

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da Neptune
    Comunque l'odore sembra non essere risolto con le buste, a quanto pare non stagne

E se davvero ridipingessi il contatore?
    Puoi provare a imballarlo con qualche metro quadro di cellophane...

Sicuro che la puzza non provenga dall'interno del contatore, o comunque da punti che non riesci a raggiungere?

E comunque se il muro è umido non è una bella cosa, più aria prende e meglio è... tu intanto ventila, ne riparliamo a Dicembre, ok? Se il muro è asciutto e la puzza persiste sigilla tutto. Anche col silicone.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Con la pioggia che sta venendo adesso.... mi sa che la muffa torna rigogliosa

Originariamente inviato da dydale
    Con la pioggia che sta venendo adesso.... mi sa che la muffa torna rigogliosa
    Già ha pure iniziato a piovere ma porca...
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Come va il tappeto di muffa? Con sta pioggia adesso dovrebbe essere proprio bello

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dydale
    Come va il tappeto di muffa? Con sta pioggia adesso dovrebbe essere proprio bello
    Magari potrebbe esportarne un po'.... c'e' Il Napoli che ha bisogno di un po' di verde per il suo stadio...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Dunque l'odore che ormai è rimasto non è più muffa, è odore di ferro. Non saprei come descriverlo, non ce ruggine ma è comunque un cattivo odore. Non è un odore che riempie la casa, ma comunque essendo proprio ad altezza cuscino del letto quando dormi girandoti in direzione senti la puzza e non dormi più.

Ho chiesto alla padrona di casa e mi ha detto di assicurarmi che non sia gas, e non sembra proprio. Prima quando cera la muffa un pò sembrava, ma ora sono sicuro che non è gas.
    Adesso ho chiesto alla padrona che cavolo fare, visto che l'odore non è più muffa e muro che puoi lavare, ma l'odore del ferro dello scatolotto. Le ho pure chiesto se si può far togliere.

A proposito di farlo togliere mi sono informato e l'a2a vuole 200€ e ti manda il tecnico nel giro di un mese (si tratta di un coso da svitare, che essendoci i sigilli immagino non possa fare io stesso).
    La cifra mi fa pensare che la padrona farà parecchie storie per farlo togliere, quello su cui però posso far leva è appunto che un contatore in casa non è a norma, peggio poi in camera da letto.

A questo punto anche gli anti muffa vari consigliati credo che poco centrino con l'eliminare l'odore di "ferro umido" che si sente. L'idea di ripitturarlo non so manco quanto possa essere vincente, sia perchè il psoteriore è difficilmente raggiungibile, sia perchè in realtà è già verniciato e non credo sia una buona idea mettersi a scartavetrare un contatore del gas

Se ci fosse qualche prodotto da poter utilizzare nel mentre che la padrona si decide a farmelo venrie a togliere (che anche se si decidesse oggi stesso ci sarebbe comunque da aspettare un mese minimo), ne gioverei sicuramente.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    1. piazza un ventilatore che spari l'odore lontano dalle tue narici

2. sposta il letto

3. odore di ferro umido? E che odore è?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio