Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da rebelia

ok, cosa ti serve?

niente..niente
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da rebelia
    non ci crederrai, ma sono d'accordo con te

ma anche io sono spesso d'accordo con te. Il fatto è che quando lo sono non posto, e quindi si notano solo le divergenze
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Posto qua per non aprire un'altra discussione, ma questa notizia mi ha fatto troppo ridere

Due affiliati della 'ndrangheta, parlando fra di loro, si lamentano dei "politici di merda"... scandalizzati dalla loro inaffidabilità

http://www.liberoquotidiano.it/news/...ell-altro.html

Milano, 10 ott. (Adnkronos) - "Sti politici e' merda, piccoli e grandi, sono uno peggio dell'altro". Anche i boss della 'ndrangheta si lamentano dei politici. E' quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare che, questa mattina, ha portato in carcere una ventina di persone tra le quali l'assessore lombardo Domenico Zambelli.

In occasione delle elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011, due degli indagati si lasciano andare a commenti 'forti' riferendosi in particolare al chirurgo Marco Silvio Scalambra, anch'egli arrestato, attivo secondo l'accusa nella ricerca di voti.

In un'intercettazione ambientale raccolta in una Bmw, Eugenio Costantino e Ciro Simonte si lamentano del fatto che Scalambra non li chiami: "'sto coglione di Marco mi doveva chiamare, il chirurgo per le politiche a Rho e non chiama...'sti politici e' merda, piccoli e grandi, sono uno peggio dell'altro".

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sembra quasi che il Vernacoliere abbia predetto il futuro

Originariamente inviato da lnessuno
    Posto qua per non aprire un'altra discussione, ma questa notizia mi ha fatto troppo ridere

Due affiliati della 'ndrangheta, parlando fra di loro, si lamentano dei "politici di merda"... scandalizzati dalla loro inaffidabilità

http://www.liberoquotidiano.it/news/...ell-altro.html
    Ci sarebbe da capottarsi dalle risate, se non fosse tragicamente preoccupante!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio