Ieri l'ho fatta vedere a mezzo ufficio, stessa espressione attonita e allucinata ...
"Chi io?"
L'ho vista ieri grazie a Mame e Francesco su FB, credo che al PD abbiano toccato il fondo del fondo che non pensavano mai di toccare.
Ieri l'ho fatta vedere a mezzo ufficio, stessa espressione attonita e allucinata ...
"Chi io?"
L'ho vista ieri grazie a Mame e Francesco su FB, credo che al PD abbiano toccato il fondo del fondo che non pensavano mai di toccare.
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Oggi con "ha vinto il centrosinistra" hanno superato ogni limite.............![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
il centrocosa?Originariamente inviato da kalosjo
Oggi con "ha vinto il centrosinistra" hanno superato ogni limite.............![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Però effettivamente se non avessero fatto l'immagine stupida non avrei saluto che era ieri e non sarei stato curioso di vedere la diretta in streaming...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7787803.htmlOriginariamente inviato da CrollaTutto
Però effettivamente se non avessero fatto l'immagine stupida non avrei saluto che era ieri e non sarei stato curioso di vedere la diretta in streaming...
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"