Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: acidità di stomaco

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Per cotta io intendo molto molto ben cotta, ovvero almeno un paio di minuti in più nel forno a legna rispetto al normale, ed è davvero un'eternità. Quando vado fuori in un posto nuovo mi capita spesso di rimandare la pizza in cottura con cameriere e pizzaiolo che mi guardano come un pazzo. Inoltre ovviamente digerisco meglio La pizza molto sottile rispetto a quella alta e mollicosa. Non ho problema alcuno però a scofanarmi mezzo chilo di pane e nient'altro, anche se carissimo di mollica.

Le arance vado a periodi,quando sono in fase mangereccia non c'è davvero verso di fermarmi

Per finire, farà molto freddo all'inferno prima che possa bere dell'albero crudo!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

anche a me piace ben cotta la pizza,ma tutto in generale.quando ordino il toast al bar,sanno che lo voglio ustionato

il kebab più tardi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

ho avuto acidità di stomaco solo da incinta (finalmente qualcosa che mi manca )
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

A me solitamente l'acidità di stomaco viene fuori per lo stress, ci fu il periodo pre-tesi (o a volte anche quelli pre-esami se sono esami tosi) che quello che mangio e mangio mi viene acidità di stomaco. Sarà che nulla di quello che mangio va bene

Però solitamente quando mi viene non è così forte da non dormirci la notte.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da hfish
    Per cotta io intendo molto molto ben cotta, ovvero almeno un paio di minuti in più nel forno a legna rispetto al normale, ed è davvero un'eternità. Quando vado fuori in un posto nuovo mi capita spesso di rimandare la pizza in cottura con cameriere e pizzaiolo che mi guardano come un pazzo. Inoltre ovviamente digerisco meglio La pizza molto sottile rispetto a quella alta e mollicosa. Non ho problema alcuno però a scofanarmi mezzo chilo di pane e nient'altro, anche se carissimo di mollica.

Le arance vado a periodi,quando sono in fase mangereccia non c'è davvero verso di fermarmi

Per finire, farà molto freddo all'inferno prima che possa bere dell'albero crudo!!!
    L'acidità però occorre combatterla hfish, alla lunga può dare dei problemi più cronici.
    Non sottovalutarla... possono bastare dei farmaci anche per un certo periodo, non devi prenderli sempre...

Permessi di invio