A voler essere sinceri il centro sinistra è stato al governo per 3085 giorni, quello di centro destra per 3292. Ci sono 207 giorni di scarto, su una ventina d'anni di seconda repubblica. Pochini per dire che è stata al governo a spizzichi e bocconi, ne convieni?
Dai non prendiamoci per il culo, il tempo ce l'hanno avuto, quello che è sempre mancato nel centrosx è un partito in grado di imporsi e governare, e come si fa a credere che ci sia ora? cosa è cambiato, oltre alle delle divisioni interne, che sono aumentate?
Ma poi... come diamine si fa a voler dare anche la colpa di questo al PDL, che di colpe ne ha già a bizzeffe di proprie?![]()

Rispondi quotando

