Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: ...e finalmente!!!

Originariamente inviato da Mauz®
    Francamente credo che il Celtic sia AMPIAMENTE alla loro portata. C'è da dire, che con un 3-0 all'andata può anche darsi che entrino in campo con l'idea di fare passerella... Ma non conterebbe come sconfitta.
    io parlo di chi troveranno dopo

Originariamente inviato da kalosjo

La vittoria della roma ci sta tutta. Queste sono partite in cui è difficile dire chi vince, soprattutto per il livore della roma nei confronti della juve che rende questa partita molto simile a roma-lazio.
    sante parole , grazie dell'appoggio

Originariamente inviato da Nuvolari2

La Roma ha vinto meritatamente in casa contro la Juve.
    e questo basta...le avete prese e via, a casa!! il resto è solo una vano tentativo di flame..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da iltappo
    e questo basta...le avete prese e via, a casa!! il resto è solo una vano tentativo di flame..
    Ti autodenunci?

Originariamente inviato da iltappo
    io parlo di chi troveranno dopo
    [...]
    E chi troveranno dopo?

La scelta è tra Galatasaray, Schalke, Valencia, PSG, Porto, Malaga, Arsenal, Bayern, Shakhtar, Borussia, Milan, Barcellona, Real, Manchester.

Certo, può capitare la sfiga di beccare un Barcellona, un Real o un Manchester. Ma buona parte delle altre squadre in circolazione sono abbordabilissime.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ti autodenunci?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

chiunque trovino sono guai per i bianconeri..

hanno già una sconfitta nel saccoccio dalla grande roma!!

Originariamente inviato da Ranma2
    Ti autodenunci?
    parla per te

Ma anche no... Come ho già detto ci sono squadre abbordabilissime e ampiamente alla portata della Juve. Poi ovviamente ce ne sono anche alcune molto forti e a mio parere fuori portata.

Ma non è che la Roma le batterebbe quelle, eh... Sia chiaro!

intanto ha mandato a casa la juvetta del parrucchino con uno sberleffo da fuori area!

Vabbè... è un loop, ho capito. E me ne tiro fuori...

Tappo, spetta che vado un po' a rosicare guardando la Juve prima in classifica... In attesa di giocare i quarti di Champions

Ma te l'ho detto: buon per voi che vi esaltate per una vittoria in un campionato fallimentare. Così almeno siamo contenti tutti. Voi per averci battuto, e noi per puntare al secondo scudetto consecutivo.

Ciao, e copriti bene che a -18 fa freddo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ahah anche le mani di buffon son rimaste fredde dal gol di totti, non le ha nemmeno mosse talmente è rimasto impietrito... intanto 3 punti in meno

Permessi di invio