Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Poi, parlando di sesso, per me è importante il "con chi lo farà" più che il "cosa farà". Se si trova un bravo ragazzo sono solo contento se lo renderà felice Invece vivrei come un dramma se usasse la propria sessualità per diventare "popolare"... se cercasse di essere accettata "frequentando" qualche testa di scippa solo perché è popolare.

In pratica per me potrà avere anche 7 partner a settimana, basta che siano tutti ragazzi che la rispettano. So 'na sega io di come andranno le cose fra 6 anni, posso solo auspicare a che ci sia meritocrazia anche in quello
    Satori, l'accendiamo?

Originariamente inviato da Trichome
    Poi, parlando di sesso, per me è importante il "con chi lo farà" più che il "cosa farà". Se si trova un bravo ragazzo sono solo contento se lo renderà felice Invece vivrei come un dramma se usasse la propria sessualità per diventare "popolare"... se cercasse di essere accettata "frequentando" qualche testa di scippa solo perché è popolare.

In pratica per me potrà avere anche 7 partner a settimana, basta che siano tutti ragazzi che la rispettano. So 'na sega io di come andranno le cose fra 6 anni, posso solo auspicare a che ci sia meritocrazia anche in quello
    ti svelo un segreto: tutto cio' e' strettissimamente legato a come l'alleverai da qui fino li'

ora gli orecchini.fra qualche anno i piercing
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it
    Gli orecchini messi a bimbette di pochi mesi non mi piaccino, così pure
    le fascette colorate con fiocco attorno a testoline ancora
    senza capelli ...orribili!!!
    Bimbette di 6 o 7 anni con puntini luminosi sono carine .
    Orecchini più grandi solo più tardi.
    Un maschio con gli orecchini non è male, basta che non siano esagerati.

Originariamente inviato da diaspro
    Gli orecchini messi a bimbette di pochi mesi non mi piaccino, così pure
    piu' che altro sono pericolosi, perche' giocando possono agganciarsi a qualcosa e far loro male; molto meglio aspettare *almeno* le elementari e in questo secondo me il legislatore ci ha visto giusto (anche se e' un obbligo parziale, come abbiamo visto)

Permessi di invio