i valori di linea sono molto buoni e la portante ti permetterebbe di avere circa 13-14 mbit effettivi...
i valori di linea sono molto buoni e la portante ti permetterebbe di avere circa 13-14 mbit effettivi...
ok, beneOriginariamente inviato da fivendra
In realtà dovrebbe essere una linea 20/1 .. cmq, meno male che almeno i valori sono ok e la latenza sembra migliorata
ora stiamo attendendo un contatto da telecom per migrare.
sperem![]()
la portante piena è difficile per tutti, anzi sono rari i casi di chi ha valori di linea tali da poterla reggere. Infatti le offerte sono "sino a"
Poi hai il classico profilo con target 12 dB delle 20 Mega Telecom/bitstream, che penalizza ancor più l'aggancio massimo. Abbassandolo a 6 dB (anche tramite router) di solito si riescono a recuperare quei 2-3 Mb di portante.
dico solo che i 20 dovrebbero essere la massima disponibilità in condizioni perfette e di non saturazione, mentre in queste condizioni siano a 13 (adesso)Originariamente inviato da fivendra
la portante piena è difficile per tutti, anzi sono rari i casi di chi ha valori di linea tali da poterla reggere. Infatti le offerte sono "sino a"
quando noi rilasciamo ai clienti 50 mbits ai clienti in DC questi hanno quella ampiezza di banda, sempre se è dedicata.. quasi sempre se è condivisa
e non è che ngi costi così poco..
mi aspetterei, almeno 1 volta ed almeno in orari non sospetti di vedere un po' più di ampiezza
![]()
uhm.. non ho idea su cosa modificare sul router, puoi darmi un suggerimento ?Originariamente inviato da Sunflower
Poi hai il classico profilo con target 12 dB delle 20 Mega Telecom/bitstream, che penalizza ancor più l'aggancio massimo. Abbassandolo a 6 dB (anche tramite router) di solito si riescono a recuperare quei 2-3 Mb di portante.
Attenzione, il tuo limite é fisico nel senso che sulle linee adsl la discriminante é la qualità del doppino. Se la tua linea é degradata nessuno ci potrà fare nulla. Le linee dedicate si fibra o altre tecnologie sono un'altra cosa.
Dipende dai router, tipicamente quelli con chipset broadcom danno la possibilità di "forzare" il target, tramite comandi telnet o firmware moddati.Originariamente inviato da net.newbie
uhm.. non ho idea su cosa modificare sul router, puoi darmi un suggerimento ?
a meno che passi su ADSL ETH come mi avevi scritto in un post precedente, giusto ?Originariamente inviato da fivendra
Attenzione, il tuo limite é fisico nel senso che sulle linee adsl la discriminante é la qualità del doppino. Se la tua linea é degradata nessuno ci potrà fare nulla. Le linee dedicate si fibra o altre tecnologie sono un'altra cosa.
ASUS DSL-N12U B1Originariamente inviato da Sunflower
Dipende dai router, tipicamente quelli con chipset broadcom danno la possibilità di "forzare" il target, tramite comandi telnet o firmware moddati.