Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Che c'entra con tutto il discorso? L'Australia non è in Schengen.

E in ogni caso, pensa che anche in Corea del Nord sei marcato a vista. Eppure non mi risulta che sia uno dei posti al mondo con la miglior qualità della vita. Quindi dove sarebbe il nesso?

Stai facendo dei ragionamenti fuori dal mondo... Stai inventando dei nessi logici che vedi solo tu e portando avanti un discorso senza capo nè coda.
    Sei in un thread in cui si ipotizza(va) la chiusura dei confini danesi e l'uscita da Schengen e l'hai portato a parlare dell'ordine pubblico, che non c'entra una mazza col discorso. Citi l'Australia creando un nesso inesistente tra chiusura verso l'estero e qualità della vita...

Ma ti rileggi?

Originariamente inviato da Mauz®
    Che c'entra con tutto il discorso? L'Australia non è in Schengen.

E in ogni caso, pensa che anche in Corea del Nord sei marcato a vista. Eppure non mi risulta che sia uno dei posti al mondo con la miglior qualità della vita. Quindi dove sarebbe il nesso?

Stai facendo dei ragionamenti fuori dal mondo... Stai inventando dei nessi logici che vedi solo tu e portando avanti un discorso senza capo nè coda.
    Sei in un thread in cui si ipotizza(va) la chiusura dei confini danesi e l'uscita da Schengen e l'hai portato a parlare dell'ordine pubblico, che non c'entra una mazza col discorso. Citi l'Australia creando un nesso inesistente tra chiusura verso l'estero e qualità della vita...

Ma ti rileggi?
    Difatti non centra nulla, la ho citata semplicemente come la la hai citata tu non ho fatto nessun paragone ma solo pour parler.

Quando vuoi vedere qualcosa di negativo in quello che scrive un utente che non ti piace lo vedi anche quando non c'è.

Non ti preoccupare, succede.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Citando wikipedia:

Secondo l'Australian Bureau of Statistics nel 2010 5.993.945 di persone residenti in Australia sono nate fuori dal paese, e rappresentano il 26.8% della popolazione australiana residente.
    una percentuale che qui in Europa non si vede da nessuna parte. Una persona su quattro, in Australia, e' un immigrato.

mhhhh.... quindi applicando la logica sull'Australia che hai usato prima, in realta' si scopre che avere tanti immigrati e' cio che aumenta la qualita' della vita??

Poi tu stai parlando d'altro. Fare ferrei controlli dentro la nazione non centra nulla con Schengen. Non e' vietato da nessuna parte fare i controlli... ci mancherebbe altro.

[edit] poi si vede che non sei stato in Australia: io ci sono stato e se ci andassi anche tu vedresti cosi tante persone dagli occhi a mandorla che la prima cosa che faresti e' vergognarti per aver citato qui sul forum l'Australia come paese in cui non ci sono immigrati.

Originariamente inviato da mamo139
    Citando wikipedia:

una percentuale che qui in Europa non si vede da nessuna parte. Una persona su quattro, in Australia, e' un immigrato.

mhhhh.... quindi applicando la logica sull'Australia che hai usato prima, in realta' si scopre che avere tanti immigrati e' cio che aumenta la qualita' della vita??

Poi tu stai parlando d'altro. Fare ferrei controlli dentro la nazione non centra nulla con Schengen. Non e' vietato da nessuna parte fare i controlli... ci mancherebbe altro.

[edit] poi si vede che non sei stato in Australia: io ci sono stato e se ci andassi anche tu vedresti cosi tante persone dagli occhi a mandorla che la prima cosa che faresti e' vergognarti per aver citato qui sul forum l'Australia come paese in cui non ci sono immigrati.
    Evidentemente non hai letto il mio post sopra dove ho specificato che ho parlato di Australia senza fare paragoni ma solo per parlare.

Altrimenti non si spiega sta ramanzina senza significato.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da axsw
    Evidentemente non hai letto il mio post sopra dove ho specificato che ho parlato di Australia senza fare paragoni ma solo per parlare.

Altrimenti non si spiega sta ramanzina senza significato.
    Torniamo sui binari va:

tu hai detto che in Danimarca il partito popolare rispetta la voce del popolo controllando il passaporto alla gente.

Io ti ho risposto che il popolo vorrebbe ben altro e quindi quel partito non fa assolutamente quello che vuole il popolo. Semplicemente, come in qualunque altro stato nordico, la polizia fa piu controlli.
    E questo va benissimo, e' cosa buona e giusta, dovrebbero farli anche da noi.

Ma fare piu controlli non significa uscire da Schengen e dall'UE. Sono cose che non necessitano l'una dell'altra.

Inoltre il popolo, qualunque popolo, pensa sempre che immigrazione = malessere + rubano i lavori. E io ho detto che si fa bene a non ascoltare sempre il popolo, che spesso troppo furbo non e'.
    A riprova ho mostrato come in posti dove si vive bene e' PIENO di immigrati.

Non mi fraintendere, non sono di sicuro per accogliere i barconi di immigrati dall'Africa. Quando parlo di immigrazione mi riferisco a quella legale e regolare. Quella irregolare non e' permessa neanche dall'UE e da Schengen.

Permessi di invio