Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
    Originariamente inviato da krakovia
    taccio, sennò mi banani
    a ogni aspirante turista il proprio luglio: io ho gia' dato

Utente di HTML.it
    Non credo che un ragazzino racconti ad un amico o ad un compagno di classe le sue favolose vacanze per umiliarlo. Le racconta perchè per lui sono state divertenti e le vuole condividere.

Per un ragazzino non è certo importante dove andare o quanto si sta via, basta che i genitori, durante le sospirate vacanze estive, lo portino ogni tanto a fare qualche gita, anche in giornata.

Ma siamo poi sicuri che molti quest'anno non andranno in vacanza? Nemmeno qualche giorno?
    Mah!!!

Originariamente inviato da diaspro
    Non credo che un ragazzino racconti ad un amico o ad un compagno di classe le sue favolose vacanze per umiliarlo. Le racconta perchè per lui sono state divertenti e le vuole condividere.

Per un ragazzino non è certo importante dove andare o quanto si sta via, basta che i genitori, durante le sospirate vacanze estive, lo portino ogni tanto a fare qualche gita, anche in giornata.

Ma siamo poi sicuri che molti quest'anno non andranno in vacanza? Nemmeno qualche giorno?
    Mah!!!
    ci sono i ragazzini str... conta la gita coi genitori? Ma che infanzia hai avuto?

Utente di HTML.it
    Un'infanzia bellissima, a costruire capanne, ad arrampicarmi sugli alberi, ad inseguire le lepri verso sera, a colorare le pigne, a costruire buche nella sabbia per farci cadere dentro qualcuno....ti basta?

secondo me sono tutte statistiche del caizer, gli alberghi non stanno abbassando i prezzi e gli italiani bene o male in vacanza ci andranno e come, anche l'anno scorso doveva essere così... a Gallipoli non potevi neanche camminare per le persone che c'erano...
    Born to ride

Originariamente inviato da cope90/1
    secondo me sono tutte statistiche del caizer, gli alberghi non stanno abbassando i prezzi e gli italiani bene o male in vacanza ci andranno e come, anche l'anno scorso doveva essere così... a Gallipoli non potevi neanche camminare per le persone che c'erano...
    io ho notato, ma è statistica personale che vale quel che vale, un abbassamento degli standard.. gli alberghetti low cost in riviera e i campeggi strapieni ovunque, gli extralusso non subiscono variazioni, in mezzo è il deserto.
    Fatto sta che non andare in vacanza non è una tragedia,o quantomeno lo è per gli esercenti, non certo per i ragazzini o le famiglie, vista la situazione economica generale mi sembra una pippa mentale di quelle inutili che più inutili non si può...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    in confronto agli altri anni
    le persone non si fanno piu una o 2 settimane di vacanza
    ma prediligono i fine settimane
    le classiche vacanze mordi e fuggi

non vanno piu pranzo e cena al ristorante, ma prediligono painini da mangiare sulla spiaggia e poi a casa a cuinare la sera

neinte piu mete turistiche ultra ricche, ora si predilige molto andare in posti di mare dove costa relativamente poco, i posti ultra-chic di ci si sta parlando se noti i turisti ci vanno solo per un semplice "affetto" al luogo, ma i negozi sono completamente VUOTI!

diciamolo chiaro: se in costa azzurra vedi ancora le ferrari è perchè i ricchi ancora se lo possono permettere
    nella mia zona (provincia di latina) il turismo è crollato drasticamente, mandando sul lastrico diversi commercianti locali, un po colpa dei commercianti che non hanno adeguato i prezzi, e colpa il comune che non ha investito nel ripulire le spiagge, in quanto ora costa meno andare a rimini-riccione che Sabaudia/sperlonga
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Deve essere per quello che le agenzie hanno fatturati in decrescita di un 30/40% all'anno, i tour operator stanno utilizzando la cig o falliscono, le compagnie aeree chiudono o si ristrutturano pesantemente...

Originariamente inviato da Kahm
    in confronto agli altri anni
    le persone non si fanno piu una o 2 settimane di vacanza
    ma prediligono i fine settimane
    le classiche vacanze mordi e fuggi

non vanno piu pranzo e cena al ristorante, ma prediligono painini da mangiare sulla spiaggia e poi a casa a cuinare la sera

neinte piu mete turistiche ultra ricche, ora si predilige molto andare in posti di mare dove costa relativamente poco, i posti ultra-chic di ci si sta parlando se noti i turisti ci vanno solo per un semplice "affetto" al luogo, ma i negozi sono completamente VUOTI!

diciamolo chiaro: se in costa azzurra vedi ancora le ferrari è perchè i ricchi ancora se lo possono permettere
    nella mia zona (provincia di latina) il turismo è crollato drasticamente, mandando sul lastrico diversi commercianti locali, un po colpa dei commercianti che non hanno adeguato i prezzi, e colpa il comune che non ha investito nel ripulire le spiagge, in quanto ora costa meno andare a rimini-riccione che Sabaudia/sperlonga
    lo scorso anno ti dico in salento ad agosto non trovavi parcheggio... io abito a varese e se il sabato sera non prenoti al ristorante rischi di dover aspettare ore... ora pian piano la crisi sembra iniziare a sentirsi anche qui, qualche negozio chiude, ma in centro sono tutti aperti ed il sabato pomeriggio c'è ancora lo shopping in centro, oppure se vai all'iper a varese non trovi neanche parcheggio, questo non vuol dire certo che la crisi non c'è ma non stiamo ancora messi davvero male (almeno qui), ora inaugurerà un nuovo ristorante e sono sicuro che appena aprirà sarà strapieno...

non sono uno di quelli che va al ristorante ogni sabato o che fa shopping in centro (io odio fare shopping, già la parola mi innervosisce) però queste cose le noti.

Giù in Molise dove sono i miei la crisi ad esempio si sente eccome, però il sabato sera i ristoranti non sono proprio vuoti...

Hai scritto una cosa sacrosanta " un po colpa dei commercianti che non hanno adeguato i prezzi", l'economia mi insegna che se vendo di meno abbasso il prezzo e viceversa, tutto ciò non vedo avviene
    Born to ride

Originariamente inviato da galz
    Deve essere per quello che le agenzie hanno fatturati in decrescita di un 30/40% all'anno, i tour operator stanno utilizzando la cig o falliscono, le compagnie aeree chiudono o si ristrutturano pesantemente...
    ah si? perchè non abbassano i prezzi? sei andato in un'agenzia di recente? sai quanto mi costa il viaggio di nozze??? se davvero non vendo nulla o poco, perchè non abbasso i prezzi????
    Born to ride

Permessi di invio