Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Gli oscilloperturbografi servono per registrare in tempo reale gli oscillogrammi delle perturbazioni della rete elettrica, le manovre rapide degli interruttori e dei relè di protezione. Le registrazioni si attivano esclusivamente quando ci sono fenomeni perturbativi e si rende necessario capire qual'è stato il comportamento di corrente, tensione, frequenza, fattore di potenza e altre grandezze in quei momenti.

Le protezioni Siemens contengono un oscilloperturbografo integrato che emettono questi dati che vanno salvati e resi leggibili. Il tutto in C++
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Guest
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Gli oscilloperturbografi servono per registrare in tempo reale gli oscillogrammi delle perturbazioni della rete elettrica, le manovre rapide degli interruttori e dei relè di protezione. Le registrazioni si attivano esclusivamente quando ci sono fenomeni perturbativi e si rende necessario capire qual'è stato il comportamento di corrente, tensione, frequenza, fattore di potenza e altre grandezze in quei momenti.

Le protezioni Siemens contengono un oscilloperturbografo integrato che emettono questi dati che vanno salvati e resi leggibili. Il tutto in C++
    ma dai, lo sapevo

*** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Non posso entrare nei dettagli ma comunque alla prossima big thing che sarà presto parte di here.com.

Nel tempo libero a questo http://cloudey.es e continuo a mantenere questo http://jhere.net.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    All'editor della nostra web app e al mio primo progetto con node.js.
    Per i fatti miei sto imparando canvas sviluppando un puzzle game.
    Nope.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Little Hawk
    In che senso?
    ...
    Che ho stoppato tutta la mia vita e faccio semplicemente il... caregiver. Mio padre ha un decadimento cognitivo, velocemente sviluppato in una demenza che lo ha portato in pochi mesi ad uno stato di grossa confusione, aggressività, incapacità di formulare una semplice frase (pur provando continuamente a esprimersi), insomma un capovolgimento di tutto. E' separato da ormai 15 anni, sempre stato iper autonomo, gestionale precisissimo, calmo, controllato, forte.
    Ora è proprio il contrario, se ne rende conto, e anche per questo è fuori di testa. Si arrabbia molto e essendo cardiopatico rischia molto... L'altra sera, mentre come al solito cercavo di stimolarlo mentre lo preparavo ad andare a letto, dopo settimane che non ci riusciva, in un momento -raro- di calma, è stato capace ad esprimersi compiutamente. Una breve ma perfetta frase che, poverino, non dimenticherò mai: "Se mi chiedessero di morire, io direi di sì"
    L'unica sua possibilità è di peggiorare il più lentamente possibile. E per questo devo esserci io.
    ---capisco che esuli dal contesto piacevole del 3d ma... mi sono aperto, dai. Eventualmete perdonatemi (e comunque non ditemi nulla e non inquinate ancora il 3d, so già bene che i cuori buoni mi sono vicini )

Originariamente inviato da krakovia
    io a mia figlia, e dubito che il minatore accetterebbe un qualsivoglia scambio in entrambi i casi, rassegnamoci
    Ma magari troviamo il minatore scemo... Dai datti da fare, cerca, che gl'appiappamo 'ste due fave al piccione e verrò ovunque sarai a sostituirti la gomma se buchi, giuringiuretta

Originariamente inviato da Alhazred
    Ho appena finito di disegnare un file CAD per l'incisione di una lapide
    hai appena vinto il premio per il lavoro piu' sfigato della giornata

Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Ad un prodotto che cambierà il mondo.

Non sono un tecnico quindi:

- mi sto dannando l'anima a cercare qualcuno che mi aiuti nella progettazione del mio prodotto.

- non ho capito una mazzafionda di ciò che state facendo voi.

Blog Last update 26/06/2012

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da rebelia
    hai appena vinto il premio per il lavoro piu' sfigato della giornata
    Beh, ne faccio un bel po' ultimamente, non ci si fa nemmeno caso.
    Quando però capitano lapidi con date di nascita vicine a quelle di persone care devo dire che un po' d'effetto lo fa.

Io... smantello la mia postazione qui in ufficio e mi preparo a salutare un po' di colleghi. Dopo 12 anni di (dis)onorata carriera mi prendo 6 mesi di tempo per avviare, definitivamente, qualcosa di mio.

Permessi di invio