Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Info pay pall

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da URANIO
    Che io sappia si, devono inviare indietro la merce (a spese del venditore che io sappia).

...passano la palla ad un agenzia di recupero crediti che aggiungerà qualcosa alla cifra.
    Ti arriva un bollettino a casa con la cifra maggiorata di una 30ina di euro.

Originariamente inviato da peppe893
    è un faro che dice che ha gli attacchi rotti! Io l'ho mandato ed erano apposto! Smontato e spedito! Non mi farò pagare mai più tramite pay pall!
    Si bravo e poi non ti compra niente nessuno.

A parte questo, il compratore ha aperto una richiesta di rimborso?

Generalmente prima il compratore ti indica cosa non va e ti chiede una soluzione, ferme restando le posizioni allora invia una richiesta a Paypal la quale indagherà e prenderà le decisioni più appropriate, è ovvio che se fate muro contro muro la decisione scontenterà al 100% una persona, ma se trovate un accordo è la via migliore per entrambi.

Proponi che ti rimandi l'oggetto, lo controlli e poi gli rendi i soldi, alle volte è meglio rimetterci qualche euro e rivendere l'oggetto piuttosto che perdere tutto.

La via del dialogo e della serietà è l'unica percorribile.

Forse avete ragione! Cercherò di parlare con l'acquirente certo però che è una bella fregatura in questo modo se è stato rotto dal corriere che noia ci perdo lo stesso!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da peppe893
    Forse avete ragione! Cercherò di parlare con l'acquirente certo però che è una bella fregatura in questo modo se è stato rotto dal corriere che noia ci perdo lo stesso!
    spedizione assicurata, questa sconosciuta.

Permessi di invio