Purtroppo non tutti la pensano come te e c'è chi mi attacca per tread che posto sul forum.
Parlo sul forum in generale.
Purtroppo non tutti la pensano come te e c'è chi mi attacca per tread che posto sul forum.
Parlo sul forum in generale.
dai ragazzi.. fassatevi un appuntamento...
io farò la candela....
a tutti: se avete suggerimenti.. sul layout .. datemeli..
ciao
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
(Tolkien - "Il signore degli anelli")
a laurami..
ecco l'allegato che volevo mandarti...
il bottone è lo "STAMP"
poi vai su un programma di grafica tipo photoshop eo anche fireworks..
fai nuovo..
di darà come immagine da aprire una grande quanto la risoluzione del tuo monitor..
una volto il file vuoto...
ctrl + v (incolli)
e il gioco è fatto!
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
allora.. opinioni sul layout???
nessuno posta più?
ps. ho comprato l'hd da 60 gb della maxtor ata 133 7200 rpm...
non lo so.. ho fatto i corni alla IBM..
ho sempre comprato hd IBM
6 gb..
13 gb
20 gb..
46 gb..
e tutti hanno avuto dei problemi di cluster danneggiati entro il primo anno di vita..
ho deciso di comprare il 60 gb della maxtor sapendo che è anche l'unica ad avere l'ata 133..
ditemi voi..
non esagerate con l'OT
grasssssie![]()
I see dead pixels.
ok...
ma nessuno mi risponde...
Se vuoi una opinione sul layout è molto bello, non ho niente da aggiungere.. fresco, ben fatto... complimenti
Se invece vuoi commenti sul tuo hd, chiedi su hardware.
Ciao
I see dead pixels.