Arrivato ora lo vedo!!!
Ma hai inserito il menù di fire dentro un layer???????'
si praticamente li ho prima esportati in html e poi copiando la tabella esportata li ho inseriti nei livelli cn dreamweaver
Allora il problema devi sapere che il problema della posizione non dipende dai layer ma dal menù in fire:
puoi rimediare: 1)creando tutto in dreamweaver nel layer fai le scritte disegni ecc.
2)puoi creare in firew. le scritte e le esporti solo come immagini:in questo modo le metti dentro i layer:così non si sspostano.
Che ne dici?
allora se ho capito bene il codice html esportato da fireworks fa casini...beh a me piaceva l'idea dei rollover...in questo modo dovrò rinunciarci per forza...cmq magari si potrebbe fare un disegno ma sul quale poi setterò le aree sensibili
cmq strano perchè pensavo fosse una semplice tabella html con dei rollover in alcune posizioni
Io ho un estensioneop up motivator che ti fissa i menù in fire: ma al cambiare della risoluzione si spostano lo stesso: devi creare2 pagine con diverse risoluzioni.
Io l faccio sempre in flash:sono bellissimi e nel caso tuo vedendo l aspetto del menù potresti farlo benissimo.
beh il problema è che il sito in questione è un portale e non posso proprio dare delle diverse risoluzioni...vorrà dire che devo proprio cambiare strada
Ho provato ad allinearlo a sinistra e viene perfetto!prova fammi sapere!ora vado ciao![]()