e di quelli a pagamaneto (giusto x provare)
e di quelli a pagamaneto (giusto x provare)
Se non sbaglio il C++ Builder, ma costa tanto.
Di quelli free c'è anke
DjGPP
Watcom C++
Mars C++ (o una cosa del genere...:tongue
Di quelli a pagamento(ke ti consiglio xkè sono rad)
Visual C++
e quella schifezza di C++ builder
e gli altri titoli free che hai pronunciato tu come sono??
DjGpp socondo me è il migliore però gira sotto dos ed è un po' complicato da installare, a parte questi inconvenienti è davvero molto potente! gli altri due free non li ho mai provati e poi me ne sono scordato un altro free si kiama Lcc, cmq adesso non ricordo dove ho scaricato djggp però tu prova a cercare c++ su un motore di ricerca e sicuramente troverai qualcosa..
oky , grazie!
come compilatore C gratis non ne conosco nessuno a meno quelli che ti vengono forniti nei livri di testo del C++.
Come programmi della Microsoft ti posso consigliare l'intero pacchetto Visula Studio 6.0 che comprende numerosi programmi tra cui: [list=1]
Visul C++(che usa il C sia per ambienti windows che per ambienti dos)[/list=1]
[list=2]
Visul J++ (per fare java e javascript..o almeno credo?!)[/list=2]
[list=3]
Visul Basic[/list=3]
[list=4]
Visul Fox++ [/list=4]
e molti altri...cmq fammi capire bene una cosa...FRA QUANTO HAI LE OLIMPIADI DELL'INFORMATICA???...io è da quando ho iniziato l'anno scolastico che studio il C++ (ancora in ambiente dos) e ti assicuro che non si può studiare in un giorno!!
cmq ha detto il mio Prof. che anche il Borland C è un programma molto buono!!!
Ciao :gren:
Let's your dream came true!
sinceramente non lo so quando ho le olimpiadi...quella testina del prof non ha avvertito nessuno... ha detto solo "preparativi.."
bho!
cmq in genere nelle prime fasi delle olimpiadi (almeno nella mia scuola)non danno esercizi difficili...anzi...tuttaltro????
e cmq non so che classe fai ma visto che in genere nelle prime fasi sono ammesse le clessi 3 - 4 - 5° credo che il problema da risolvere deve essere facile per dare modo anche a quelli della terza di saperlo affrontare!!!
è nelle fasi successive che viene la stagiata!!!
Let's your dream came true!
quello è il piffero! e dopo?