*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Non nega la presenza di inquinanti ma dice che varia da lotto a lotto, gli stessi prodotti sono risultati puliti. Mettere una lista di aziende che commerciano prodotti inquinanti non corrisponde a verità. L'insalata coltivata nell'orto potrebbe avere tracce di inquinanti superiori. E' dal 2007 che gli autori della ricerca cercano di spiegare http://www.attivissimo.net/int_conf/...-integrale.pdf
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Quindi se un lotto contiene prodotti pericolosi "a intermittenza", lasciamo la fabbrica aperta e libera di vendere prodotti "pericolosi" ?
Credo che il tizio si stia solo ca*ando sotto che qualche multinazionale gli faccia molto molto male.
Suvvia...
Ho letto l'intervista....cito :
Ma può darsi benissimo che prendendo un'altra confezione dello stesso prodotto non ci sia niente perché molto spesso questo inquinamento è assolutamente casuale.
Quindi....
- o dobbiamo rassegnarci all'idea che TUTTO CIO' che mangiamo sia inquinato da queste microparticelle e sperare che il nostro organismo sia in grado di espellerle
- o dobbiamo sperare di scegliere sempre il lotto con meno microparticelle inquinanti
- o lo studio che ha effettuato il tizio è assolutamente inutile ( e in tal caso spero che non l'abbia fatto con soldi pubblici ).
Se un dottore mi dice in un suo studio che quel cibo contiene elementi pericolosi per il mio organismo, io ho tutto il diritto di prendere quello studio e diffonderlo agli altri.
Se poi tale dottore non ha il coraggio di dire che quello che ha fatto è solo una perdita di tempo e di soldi, ma non vuol scatenare isterie collettivi inutili, allora si assuma le sue responsabilità, senza dire che chi diffonde tali informazioni lo faccia in malafede.
Le informazioni le ha date il tizio in questione.
Se quelle informazioni han scatenato un panico inutile, non è causato da chi ha preso quei dati e quelle conclusioni per vere, ma chi ha trattato quei dati e ha tratto quelle conclusioni nel suo studio.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Già cancelliamo l'agricoltura dalla pianura padana e da mezza Italia.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
aggiorno con questa news che conferma le mie parole
I test in Germania assolvono la mozzarella bufala campana dop
Quattro associazioni di consumatori italiane hanno prelevato campioni in punti di vendita in varie regioni e li hanno spediti a un laboratorio tedesco: I valori per i metalli pesanti e le diossine sono risultati in norma, almeno 5 volte inferiori alla soglia di legge
http://www.repubblica.it/ambiente/20...olta-73512433/
attualmente la mozzarella di bufala SE PRESA DA UN CASEIFICIO CHE PRODUCE MOZZARELLA DOP è decisamente sicura.
sappiate che in caso di controllo nel caseificio dovesse risultare la presenza di diossina nel latte, si va nell' allevamento di bufale e si ELIMINANO I CAPI di allevamento.
questo vi fa capire che se io sono un allevatore con bovini contaminati eviterò di darmi la zappa sui piedi consegnando il mio latte contaminato ad un caseificio dove vengono fatti spesso controlli (=> caseificio che produce mozzarella DOP). un allevatore con bovini contaminati preferirà vendere il latte contaminato a quache grossa azienda NON DELLA ZONA dove i controlli sono più blandi e non così "mirati" sulla diossina.
;-)
1... 2... 3... prova
speriamo ora che i produttori si facciano più furbi e cattivi ed inizino delle belle cause
intanto, nella non inquinata pianura padana si verificano episodi di neve chimica...
http://laprovinciapavese.gelocal.it/...avia-1.3085328
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
-per la figura di **** dell'italia riguardo mozzarelle/pomodori
-sapendo anche dello stato di corruzione in cui siamo
io continuerò a non comprarle
volete farmi credere che il pericolo è cessato? vero?
volete farmi credere che dopo 20 anni di scorie radioattive, e con tutti i
pomodori che ci sono li dentro ora posso comprare tutto il pomodoro
che voglio ? vero?
volete farmi credere che non ci sia stato un patto sotto-banco per non
far chiudere le frontiere all'italia? vero?
fate come volete
io continuerò a non comprarle
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
la neve chimcia degli scii kimici... come se non fosse mai esistita la galaverna... non c'è bisogno di queste stronzate per dire che la bassa è inquinata (e on potrebbe essere altrimenti, visto l'alto numero di fabbriche inquinanti e l'aerazione inesistente.
basta venire a brunate e non c'è inquinamento![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
*** 300.000 BRIGANTI ***
"Compra carciofi,ne taglia uno ed esplode"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/12/19/Compra-carciofi-taglia-ed-esplode_9801821.html
*** 300.000 BRIGANTI ***