Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Quote Originariamente inviata da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Mentre se lo stesso corso è pagamento magicamente apprendono di più...ma perché dovrebbero apprendere di più??

perche' pagano e non vogliono buttare soldi... Ormai l'hanno investiti quindi tanto vale impegnarsi... Credo volesse intendere questo.
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    E quindi??Stai confermando quello che ho detto...non danno valore a quello che ricevono perché il corso è gratuito!!Mentre se lo stesso corso è pagamento magicamente apprendono di più...ma perché dovrebbero apprendere di più??
    rido di te

Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    perche' pagano e non vogliono buttare soldi... Ormai l'hanno investiti quindi tanto vale impegnarsi... Credo volesse intendere questo.
    si, esatto
    per la cronaca: avevo un amico quando lavoravo in banca di Credito, lui faceva volontariato il fine settimana, insegnava ad usare il PC ai ragazzi disagiati
    beh a quanto mi disse (parole sue eh), era tutto sforzo inutile, lui si faceva il mazzo ma loro perdevano tempo li
    Ultima modifica di Kahm; 29-10-2013 a 16:37
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Comunque non e' una teoria generalizzabile... Anche chi non paga e ha voglia di apprendere puo apprendere
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    rido di te

si, esatto
    per la cronaca: avevo un amico quando lavoravo in banca di Credito, lui faceva volontariato il fine settimana, insegnava ad usare il PC ai ragazzi disagiati
    beh a quanto mi disse (parole sue eh), era tutto sforzo inutile, lui si faceva il mazzo ma loro perdevano tempo li

P.S. = A dire il vero dalla frequenza e dalla qualità dei tuoi post/discussioni quello che non ha niente da fare durante la giornata e passa il tempo a spammare sarebbe qualcun altro...e meno male che la vita da "informatico" è un inferno dove si lavora giorno e notte sotto stress!!

Utente di HTML.it
    e meno male che la vita da "informatico" è un inferno dove si lavora giorno e notte sotto stress!!
    tutte leggende metropolitane

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

...e meno male che la vita da "informatico" è un inferno dove si lavora giorno e notte sotto stress!!

Ma che perché si trascende sempre con cose che non c'entrano con l'argomento principale?
    Comunque la vita da informatico non era stata definita in quel modo, anche se ci sono casi in cui si deve/dovrebbe/chiedono di lavorare ad oltranza per rimanere nelle scadenze, ma che si è sottopagati per il tipo di lavoro che si fa e per ciò che viene richiesto.

Permessi di invio