Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
rido di te
si, esatto
per la cronaca: avevo un amico quando lavoravo in banca di Credito, lui faceva volontariato il fine settimana, insegnava ad usare il PC ai ragazzi disagiati
beh a quanto mi disse (parole sue eh), era tutto sforzo inutile, lui si faceva il mazzo ma loro perdevano tempo li
Ultima modifica di Kahm; 29-10-2013 a 16:37
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Comunque non e' una teoria generalizzabile... Anche chi non paga e ha voglia di apprendere puo apprendere![]()
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
P.S. = A dire il vero dalla frequenza e dalla qualità dei tuoi post/discussioni quello che non ha niente da fare durante la giornata e passa il tempo a spammare sarebbe qualcun altro...e meno male che la vita da "informatico" è un inferno dove si lavora giorno e notte sotto stress!!![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma che perché si trascende sempre con cose che non c'entrano con l'argomento principale?
Comunque la vita da informatico non era stata definita in quel modo, anche se ci sono casi in cui si deve/dovrebbe/chiedono di lavorare ad oltranza per rimanere nelle scadenze, ma che si è sottopagati per il tipo di lavoro che si fa e per ciò che viene richiesto.