Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto mi dareste?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • A

2 11.76%
  • B

1 5.88%
  • C

3 17.65%
  • D

2 11.76%
  • E

0 0%
  • mo cominci anche tu con i sondaggi?

9 52.94%
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Che voto mi dareste?

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da metiu2001 Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non dire scemenze! Forse per il tuo/vostro livello, di quelli che dicono che sono molto belli, saranno anche dei capolavori,
    ma per chi una matita sa come si tiene in mano (non il mio caso, ma di Disegnatori ne ho visti parecchi all'opera), questi sono poco più che scarabocchi!

Non voglio demoralizzare nessuno, nè tantomeno passare per lo stronzio di turno, ma va detta la verità!
    Il ragazzo ha bisogno di applicarsi, se fossero fatti molto bene non esisterebbe questo thread!
    Cerchiamo di stimolare a migliorarsi piuttosto che fargli credere di essere già arrivato!

Ha ragione Sanctis quando parla di 'talento' ma si possono raggiungere risultati strabilianti anche 'solo' con l'allenamento!
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Mi son messo a vedere che corsi ci sono per disegnatori e...

CAVOLO! 8'000€? Senza contare che, visti gli orari dovrei lasciare il lavoro e trasferirmi a roma.

Uhm... mi sa che mi tengo la mia mediocrità e il mio lavoro.
    mi spiace ammetterlo, ma metiu2001 un pochettino
    dice la verità se sei in una classe ad insegnare,
    come minimo i tuoi disegni devono essere senza difetti

8000 euro è una esagerazione, ma con un
    pochettino di impegno e allenamento sono
    sicuro che riuscirai a raggiungere un livello
    superiore
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mi spiace ammetterlo, ma metiu2001 un pochettino
    dice la verità se sei in una classe ad insegnare,
    come minimo i tuoi disegni devono essere senza difetti

8000 euro è una esagerazione, ma con un
    pochettino di impegno e allenamento sono
    sicuro che riuscirai a raggiungere un livello
    superiore
    Non sono in una classe ad insegnare ^___^

Sono un programmatore e mi occupo di grafica (anche se l'azienda non ha intenzione di formarmi per diventare grafico).

Sono un disegnatore amatoriale (come ho detto sopra) e non ho mai avuto intenzione di farlo per vivere ma solo per scaricare lo stress. Per quanto mi piacerebbe lasciare il lavoro per andare a fare un corso di 8'000€, sinceramente, non so se ne valga la pena.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da metiu2001 Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non dire scemenze! Forse per il tuo/vostro livello, di quelli che dicono che sono molto belli, saranno anche dei capolavori,
    ma per chi una matita sa come si tiene in mano (non il mio caso, ma di Disegnatori ne ho visti parecchi all'opera), questi sono poco più che scarabocchi!

Non voglio demoralizzare nessuno, nè tantomeno passare per lo stronzio di turno, ma va detta la verità!
    Il ragazzo ha bisogno di applicarsi, se fossero fatti molto bene non esisterebbe questo thread!
    Cerchiamo di stimolare a migliorarsi piuttosto che fargli credere di essere già arrivato!

Ha ragione Sanctis quando parla di 'talento' ma si possono raggiungere risultati strabilianti anche 'solo' con l'allenamento!
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Non sono in una classe ad insegnare ^___^

Sono un programmatore e mi occupo di grafica (anche se l'azienda non ha intenzione di formarmi per diventare grafico).

Sono un disegnatore amatoriale (come ho detto sopra) e non ho mai avuto intenzione di farlo per vivere ma solo per scaricare lo stress. Per quanto mi piacerebbe lasciare il lavoro per andare a fare un corso di 8'000€, sinceramente, non so se ne valga la pena.
    ah ok scusa, ho frainteso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio