Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Pirateria software

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Ma non è pericoloso parlare di queste cose? Se passa la guardia di finanza da queste parti, l'amministratrice è pure costretta a dare loro i dati identificativi degli utenti...
    se la gdf avesse realmente intenzione di combattere tale attività, potrebbe recarsi in una qualsiasi azienda e fare un piccolo controllo.

Basti pensare alle agenzie grafiche, dove 1 licenza ( ed è grasso che cola ) di Photoshop, la fanno girare su almeno 4-5 computer ( incluso il pc dell'amministratore.....il quale deve ritoccare la foto del figlio quando capita... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Personalmente software piratato non lo uso più per due motivi:
    1 - Al momento non ne ho necessità... Ormai ho i prodotti Microsoft gratuiti...
    2 - Mi sono scocciato di cercare vari crack, e fare attenzione a quello che sto installando, se è un virus o no...

L'unico problema mi si sta presentando in questi giorni che dovrei aprire dei psd... ho provato con gimp e .Net Paint con il plugin per psd però, sinceramente sono penosi... specialmente con i testi... li rileva come se fossero immagini (o forse proprio il grafico è stato un caprone che ha rasterizzato il testo)... dovrei avere photoshop per capire...

Per quanto riguarda la musica uso grooveshark..

Mentre per i film, in tv è noia mortale.... su sky non mi ispira nulla e quindi mi guardo solo dvd... e anche lì mi sono proprio scocciato a perdere una giornata intera a scaricare un film in dvd (no divx) aprirlo e avere la qualità bassa... alcuni sono fatti bene eh... ma sono rari mamma mia... quini ormai pure quelli originali....

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se ti può consolare, anche prodotti a pagamento come Acrobat Pro possono fare casini quando aprono i file, lo sto usando questi giorni, la stessa riga la spezzetta in più caselle di testo senza apparente motivo e devo cancellare le caselle in più per riinserire il testo in un'unica casella.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    per fortuna i metodi di indagine sono un po' più seri che un semplice "post di ammissione"

Ma sai, non si sa mai... potrebbe essere un nuovo metodo di indagine... non mi stupisco più di niente...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    se la gdf avesse realmente intenzione di combattere tale attività, potrebbe recarsi in una qualsiasi azienda e fare un piccolo controllo.
    Dove lavoro volevano farmi installare a forza Dreamweaver craccato e mi sono opposto... sai com'è, poni un eventuale (remoto?) controllo: il mio datore di lavoro ci mette un attimo a dire che non ne sapeva niente e fare andare me nei casini, quando era lui ad insistere.

Permessi di invio