Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Scheda video finalmente montata! Ho fatto calcolare il consumo del pc...e cn la scheda video ci sto dentro giusto giusto! Il tecnico del pc mi ha detto che sono al 90% dell'alimentatore! E che potrebbe saltare visto ke è tirato! Anche se salta l'alimentatore nn mi interessa visto ke devo cambiarlo... ma se salta nn mo danneggia altre parti del pc vero? Cmq apparte questo la scheda va a bomba! Provato un po di giichi in full hd cn setting al massimo e al massimo sn arrivato al 70% di sfruttamento dela gpu. Considerando che la sfrutto al 60% visti gli altri componenti nn é male! Unica bega: se laa collego in hdmi l'immagine è sgranata e fa proprio cagare! Ho letto ke nn sn l'unico a cui succede. .. perché? Non c'è nessun modo di farla girare cn l'hdmi?

Utente di HTML.it
    Generalmente, escluso l'hard disk che potrebbe danneggiarsi nel momento in cui l'alimentatore salta, non hai rischi, fermo restando che la correne elettrica nel momento in cui l'alimentatore si brucia potrebbe subire varizaioni fuori norma, ovvero è impossibile rispondere alla tua domanda in modo preciso.

Se il tuo tecnico ti ha calcolato il 90% e non ti ha fatto cambiare alimentatore significa che è un tecnico e non un venditore, e guarda che non se ne trovano molti in giro.

Permessi di invio