E ancora ci preoccupiamo delle conseguenze, 600 persone a bonificare la terra con uno spazzolino.!
E quando finiscono li seppelliamo con la calce.
Quanta rabbia!
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Possibile richiedere danni allo Stato ( e ai politicanti di oggi e di allora ) per i danni causati alle persone?
Parliamo di un genocidio mai visto prima d'ora.
Se siamo tutti davvero condannati a causa dei loro guadagni, HITLER era un santo in confronto.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
esattamente.
Il documento delle IENE a meno di un documento falso ( ed in tal caso li vedremo sparire dall'Italia a breve ) è un documento che dovrebbe portare alla PENA CAPITALE tutti gli appartenenti agli organi istituzionali che sono venuti a conoscenza di tale operazione e segretata.
Stiamo parlando di un attacco terroristico su scala nazionale da parte di individui al potere nei confronti dei propri cittadini.
Non solo son venuti meno alle promesse elettorali, non solo si son lasciati corrompere, non solo han fatto affari con la camorra, ma han inquinato le falde aquifere, le terre coltivabili, il bestiame e di conseguenza hanno avvelenato milioni di persone.
Hitler, non è stato cosi crudele.
Queste persone che sapevano e che hanno fatto affari con la malavita, sono da impiccare.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
se pensiamo che l'ultimo anno i 2 problemi principali che hanno trattato sono stati
1. Se un vecchio senatore deve o no decadere
2. Quale nome risulta più simpatico per la tassa sulla casa , che comunque si pagherà
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così