Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Ma ancora c'è qualcuno che vuole sposarsi??????

Kahm sei impazzito?

NON CI SI SPOSA PIUUUUUUUU
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    io e la mia ragazza stiamo organizzando per andare a convivere insieme.

kahm
    : ....
    niente..non ci arriva!!!

....

raga...la vedo dura convivere con una persona cosi
    qualcosa non mi torna, mi sfugge dove descrivi i positivi motivi per cui andate a convivere (lascia stare i sentimenti/pucci pucci/occhi a cuoricino che non abbiamo più 16 anni)

non voglio essere cattivo, convivo anche io, ma se parti con questi presupposti, lascia perdere prima ancora di cominciare, sarebbe come voler fare una scalata al K2 con una gamba ingessata e le mani legate dietro la schiena...
    Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 09-12-2013 a 22:33
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    qualcosa non mi torna, mi sfugge dove descrivi i positivi motivi per cui andate a convivere (lascia stare i sentimenti/pucci pucci/occhi a cuoricino che non abbiamo più 16 anni)

non voglio essere cattivo, convivo anche io, ma se parti con questi presupposti, lascia perdere prima ancora di cominciare, sarebbe come voler fare una scalata al K2 con una gamba ingessata e le mani legate dietro la schiena...
    beh dai
    è un thread su internet, se stessimo parlando davanti
    ed avremmo tempo ti parlerei nei dettagli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    uhmm mi rendo conto di essere strana: per me pulire casa NON è un HOBBY, ma un dovere....mi piacerebbe dedicarmi ad altro, ma il concetto "vivi in un porcile" non è contemplato.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    uhmm mi rendo conto di essere strana: per me pulire casa NON è un HOBBY, ma un dovere....mi piacerebbe dedicarmi ad altro, ma il concetto "vivi in un porcile" non è contemplato.
    mai detto di essere un porco
    mai detto di essere un marito padrone
    mai detto di sporcare un ossesso
    mai detto di non aiutare nelle pulizie

detto questo...potresti riformulare la risposta?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Non lo è per la maggior parte delle persone, ma credo entri in merito il concetto di porcile.

Per qualcuno vedere un granello di polvere è considerato un abominio, per qualcuno no. Per qualcuno vedere un calzino per terra è considerato sinonimo di zozzeria, per qualcun altro è solo un calzino per terra.

E per concludere, vostro onore, pulire dovrebbe essere una necessità, non un dovere.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non lo è per la maggior parte delle persone, ma credo entri in merito il concetto di porcile.

Per qualcuno vedere un granello di polvere è considerato un abominio, per qualcuno no. Per qualcuno vedere un calzino per terra è considerato sinonimo di zozzeria, per qualcun altro è solo un calzino per terra.

E per concludere, vostro onore, pulire dovrebbe essere una necessità, non un dovere.
    l'ho definito infatti dopo

Utente di HTML.it
    spet forse non mi sono espressa bene.
    Intendo dire che pur essendo donna, per me pulire non è un hobby (come invece dicevi tu), ma un dovere nato dall'esigenza di non vivere in un ambiente sporco, dove con sporco intendo pieno di polvere, vestiti sporchi buttati ovunque, bagno e cucina in condizioni indecenti.
    Se avessi chi fa tutte le pulizie per me (pur avendo una dolce metà che mi aiuta e tanto) avrei molto tempo per me e per i miei hobby. Visto che non sono ricca e devo fare tutto da me, non ho tanto tempo libero da dedicare agli hobby (lavoro + minimo a casa + range minimo di tempo per me + dormire )

rinuncia.
    fidati.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Venirsi incontro non è contemplato? Se si, fatelo. Se no, lasciate stare.

(disclaimer: non intendo roba tipo bukkake, sia chiaro)

Permessi di invio