Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913


    Riassunto della conversazione:
    • Chiedi come si mettono gli smile
    • Dopo un bel po' salta fuori che usi un editor WYSIWYG
    • Ti linko la documentazione
    • Mi dici che l'hai già letta

    Ora io ti rispondo con una parte della documentazione (a quanto pare non sei capace a cercarvi ciò che ti serve)

    Quote Originariamente inviata da Documentazione http://www.sceditor.com/documentation/options/
    emoticons

    emoticons Object
    Object in the following format:
    codice:
    
    {
        // Emoticons to be included in the dropdown
        dropdown: {
            ":)": "emoticons/smile.png",
            ":angel:": "emoticons/angel.png"
        },
        // Emoticons to be included in the more section
        more: {
            ":alien:": "emoticons/alien.png",
            ":blink:": "emoticons/blink.png"
        },
        // Emoticons that are not shown in the dropdown but will still
        // be converted. Can be used for things like aliases
        hidden: {
            ":aliasforalien:": "emoticons/alien.png",
            ":aliasforblink:": "emoticons/blink.png"
        }
    }
    Quindi il tuo codice diventa così
    codice:
    $(document).ready(function() {
        $("textarea#tex").sceditor({
            plugins: "bbcode",
            <{if  $tolbar  == 1 }>
                toolbar: "bold,italic,underline,strike|left,center,right,justify|font,size,color,removeformat|code,quote|youtube,emoticon|horizontalrule,image,email,link,unlink|bulletlist,orderedlist,ltr,rtl|maximize,source",
                width: "100%",
                height: "370",
            <{else}>
                toolbar: "bold,italic,underline|left,center,right|font,size,color,removeformat|code,quote|image,email,link|emoticon,source",
                width: "100%",
                height: "200",
            <{/if}>
            name: "<{$name}>",
            id: "tex",        
            emoticonsEnabled: true,
            emoticonsRoot: "<{$pathcms}>templates/default/images/",
            emoticons: {
                "dropdown": {
                    ":)": "smile.png",
                    ":(": "sad.png",
                    ":facepalm:": "facepalm.png"
                }
            },
            style: "<{$pathcms}>includes/javascript/boxbbcode/minified/jquery.sceditor.default.min.css"
        });
    });
    Ultima modifica di tampertools; 06-09-2014 a 20:48
    No

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    grazie gentilissimo ma io le vorrei passare alla texarea quelle che scarico da database :
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805

    grazie

    ragazzi ho risolto grazie a tutti voi ! ho fatto cosi :
    codice:
    function addSmile(code) {
        $('textarea#tex').sceditor('instance').val(code);
     
    
    }
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    ho cantato troppo presto vittoria : stampa ! ma stampa solo un emoticon , se ne voglio aggiungere una seconda lui non l aggiunge , ma sovrascrive la prima
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    codice:
    function addSmile(code) {
        $('textarea#tex').sceditor('instance').val($('textarea#tex').sceditor('instance').val() + code);
     }
    Comunque non capisco perché nel primo modo non puoi usare i codici del database...
    codice:
    emoticons: {
        dropdown: {
            <?php
                foreach ($emoticons as $code => $image) echo "'$code': '$image',";
            ?>
        }
    }
    No

  6. #36
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    grazie tempertools sei grande ! ascolta una domanda perche le emoticon quando clicco su di una , se il codice e presente presso l editor me la stampa a video , altrimenti ,i da solo il codice perche? e se passassi al editor cosi :

    emoticons: {
    "hidden": {
    "": "smile.png",
    ":
    (": "sad.png",
    ":
    facepalm:": "facepalm.png"
    }
    },


    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    Se l'emoticon è presente nell'editor, l'editor sa che immagine usare, altrimenti lascia il codice (come farebbe a sapere a che immagine deve corrispondere?)

    PS. Sei italiano?
    No

  8. #38
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    ciao si sono italiano : fa anche cosi : se ad esempio metto un valore cosi ! 3 lui mi vede come quello cosi
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Voltati
    Messaggi
    913
    1) Non ho capito niente
    2) Se sei italiano, che ne dici di esprimerti un po' meglio? Con la punteggiatura e tutte quelle "robe" che fanno parte della nostra lingua (accenti...)

    (Se devi scrivere, ad esempio, ":)" qui sul forum e non "", scrivilo così: ":[b][/b])")
    Ultima modifica di tampertools; 07-09-2014 a 16:38

  10. #40
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,805
    se inserisco un emoticon , che è quasi identica ad una che usa l 'editor ,la vede come quella sua, e non fa distinzione esempio l' editor al suo interno tiene la semplice smiles che sarebbe:
    :) se io ne einserisco una di poco differente , me la vede come quella sua :)3 e accanto mi da il relativo simbolo 3
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.