Me lo sono domandato pure io che sto in un "covo" del PD e di Renzi (in teoria) che è Firenze.
Il 62% del 70% dei votanti fa tanta gente ... 325.000 voti su 750.000 aventi voto vuol dire quasi 1 su 2 ha votato Renzi .. non ne ho trovato uno che sia uno... non che passi la giornata a fare interviste, ma 2 chiacchiere le ho fatte con molti .. mah ... vien quasi di pensare a brogli stile sud-america o far-east
Ah, sì, la TASI l'ho pagata vaff ...![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Beh... visto che ultimamente vanno di moda le leggi retroattive possiamo semplificare il tutto retroattivando le regolequindi:
Berlusconi è già fuori
Monti è bruciato
Letta non si può
Renzi è out
Ne rimangono ancora un po' ma è comunque meglio che ora
Io poi proporrei un ritorno alle origini con una sorta di democrazia ateniese, in cui chi combina un casino viene punito: economicamente, con un'ostracismo o finanche fisicamente eliminato![]()
ma prima delle palle...
Ditemi dove si può trovare un forum di persone che commentano in positivo le iniziative del governo e che sono entusiasti di quello che il governo sta facendo!
Ci sarà un posto dove questi 11 milioni e passa, si scambiano le idee, si confrontano sui temi del leader eletto e fanno bene o male le stesse cose che facciamo qui su off-topic ma al contrario.
Sarebbe il primo caso di scomparsa senza lasciare tracce, nel 2014 non lasciare tracce mi pare una utopia!
Volete veramente dirmi che 11 milioni di persone che si trovano d'accordo su una questione cosi importante, non ne discutono in qualche modo o da qualche parte?
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.