Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    -Ho già realizzato un sito con decine di file con migliaia di righe di codice ma in procedurale.
    -Un progetto è un sito completo che concretizza un'idea.
    -La grafica è importantissima io voglio migliorarla.
    -Voglio imparare anche javascript perché è uno strumento importante.
    -Lo script di cui parlavo è un file con 700 righe di codice circa e una quindicina di classi, un lavoretto semplice per prendere confidenza con le nozioni del libro ma fondamentalmente nulla di nuovo, usavo già gli oggetti in java.
    -La OOP a me piace e aiuta quindi se posso usarla preferisco.
    -Ti ripeto, ho solo letto 2 libri e sto appena completando il terzo! Chissà quanti ne hai letti tu!
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Sinceramente giannino, ascolta il consiglio di tanti ... lascia stare i libri per un po' e dedicati a mettere in pratica le basi di "qualcosa" che decidi di dover approfondire nella tua vita.

NON tentare di studiare e conoscere tutto, è impossibile e anche insensato ... specializzati in poche cose, fatte bene ... e falle!
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    bel post mi ha risolto un problema esistenziale:a me l'informatica piace tutta o quasi e cè pieno di cose che vorrei imparare,
    ma mi sono reso conto che per essere bravo bisogna scegliersi una cosa e fare sempre quella.
    Avevo fatto per divertimento su excel un programma bellissimo adesso non mi ricordo quasi nulla

Permessi di invio