Sure, anche se sono ancora molto lontano da quello stage![]()
lol
Ciao,
Dopo che ho lavorato tanti anni come programmatore libero professionista e ho provato tanti servizi di source control, issue tracking ho concluso che è meglio utilizzare gli strumenti che incorporano tutto in un unico servizio. Se sei sviluppatore di soluzioni mobili in java, oppure solo java puoi provare a fare lo sviluppo nel cloud che adesso sembra di essere il nuovo trend da per tutto e fare la gestione del codice sorgente nel cloud. Il servizio di Oracle Developer Cloud offre Source Control, Issue Tracking, Hudson Continuous Integration e Wiki Collaboration e si può provare gratuitamente per 30 giorni. Io sto provando diversi servizi e ho avuto una buona esperienza provando questo servizio e mi ha piaciuto. Chi e interessato puo trovarlo qui.
Cristiana.
Trovato. In realtà lo avevo già vagliato ma mi era sfuggito il tastino che attivava l'editor di testo avanzato. E questa conferma forse l'unica pecca di questo sistema, ovvero l'interfaccia non proprio chiara e smart di altri prodotti quali asana o wrike.
Per chi fosse interessato, il servizio si chiama bitrix24, e prevede anche un piano gratuito molto interessante.