Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: presa in giro?

Utente di HTML.it
    Quando si vuole risparmiare, bisogna farlo con coscienza e non all'avventura.

Devi sapere :
    1) Cosa ti occorre
    2) Come farlo ( o farlo fare ) -> quindi specifiche tecniche
    3) Attenzione a chi farlo fare ( magari sondando varie agenzie/persone/studenti/scout ).

Per un ecommerce ti occorre :
    1) Dominio
    2) Spazio web
    3) Database
    4) Gateway per i pagamenti ( puoi utilizzare anche la combo Paypal o contrassegno )

Se lo sai fare :
    1) Installi uno dei vari motori ecommerce gratuiti che si trovano in giro ( prestashop, oscommerce, opencart, magento.... )
    2) Lo adatti alle tue esigenze ( template, colori, dati )
    3) Ci carichi i tuoi prodotti

Se non lo sai fare :
    1) Ti affidi ad una webagency oppure a qualcuno che ti sappia installare uno di questi ecommerce ( se vuoi spender poco, dubito che ci sia qualcuno che ti offra la SUA PIATTAFORMA ) e quindi eseguire ad una modica cifra i punti 1 e 2
    2) Ci carichi i tuoi prodotti

Dopo aver fatto il tutto, puoi decidere di indicizzare il sito e anche in questo caso :
    1) Lo fai tu se hai le competenze e il tempo
    2) Lo fai fare a qualcuno che ne capisce ( anche qui, indagine di mercato e verifica dei suoi risultati con altri clienti/lavori ).

Insomma, partire all'avventura come ha fatto la tua amica è molto rischioso ( soprattutto se non chiede nel dettaglio quei costi a cosa servono ).

Da quanto hai detto negli ultimi post, la piattaforma viene "noleggiata" a 30€ al mese circa, quindi la tua amica ogni anno dovrà sborsare 360€....

In bocca al lupo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    .
    Ultima modifica di luisa227; 31-12-2014 a 15:12
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Grazie, ora il punto è capire come (e se in qualche modo) è possibile farsi restituire i soldi già pagati (ha pagato 600 euro anticipate x un posizionamento, che ovviamente non dovrebbe essere ancora partito) e bloccare quelli che lei deve ancora dare (questi 363 euro).

Non so come muovermi per aiutarla, intanto chiederemo spiegazioni per questa fattura arrivata da "google", se questo tipo conferma che è stato google a mandare la lo facciamo nero e questo sarebbe un punto a favore per noi

Voi avete qualche suggerimento?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Guest
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    Voi avete qualche suggerimento?
    Si', un avvocato.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Non ho capito molto bene la situazione, come non ho capito se il tizio le fa TUTTO su wix o meno, che il pacchetto E-commerce (che è quello che dovrebbe offrire anche carrello e affini) viene 8 e qualcosa al mese, non 30...ma magari si fa pagare anche tutta la gestione ordini, stock etc etc (ma non so come sia il carrello di wix, se automatico o meno quindi non fa testo quanto detto)...

Per l'indicizzazione spero solo che il tipo non si sia limitato ad acquistare pacchetti adwords, che con indicizzazione non han nulla a che fare....che a leggere che sta già procedendo, con un sito vuoto,e ha sta presunta "fattura" da google, è la prima cosa che mi viene da pensare.

Solo scambi via mail? Bisogna vedere cosa è esplicitato nelle mail....che non vorrei che si sia rimasti sul vago e allora col piffero che riesce a riprendersi soldi indietro (tra l'altro con solo email non son sicura che riuscirebbe anche se è stato specificato punto per punto cosa doveva fare, ma non me ne intendo di ste robe).

Avrei qualche suggerimento, ma implicherebbero un qualche amico nerboruto (meglio 2 o 3) e che magari ne sa qualcosa dell'argomento trattato, per andare a fare un "incontro conoscitivo" col tizio e nel caso passare subito alla "risoluzione del problema" Quindi mi sa che non è tanto utile.
    Ultima modifica di --LO--; 31-12-2014 a 17:09

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto bene la situazione, come non ho capito se il tizio le fa TUTTO su wix o meno, che il pacchetto E-commerce (che è quello che dovrebbe offrire anche carrello e affini) viene 8 e qualcosa al mese, non 30...ma magari si fa pagare anche tutta la gestione ordini, stock etc etc (ma non so come sia il carrello di wix, se automatico o meno quindi non fa testo quanto detto)...

Per l'indicizzazione spero solo che il tipo non si sia limitato ad acquistare pacchetti adwords, che con indicizzazione non han nulla a che fare....che a leggere che sta già procedendo, con un sito vuoto, è la prima cosa che mi viene da pensare.

Solo scambi via mail? Bisogna vedere cosa è esplicitato nelle mail....che non vorrei che si sia rimasti sul vago e allora col piffero che riesce a riprendersi soldi indietro (tra l'altro con solo email non son sicura che riuscirebbe anche se è stato specificato punto per punto cosa doveva fare, ma non me ne intendo di ste robe).

Avrei qualche suggerimento, ma implicherebbero un qualche amico nerboruto (meglio 2 o 3) e che magari ne sa qualcosa dell'argomento trattato, per andare a fare un "incontro conoscitivo" col tizio e nel caso passare subito alla "risoluzione del problema" Quindi mi sa che non è tanto utile.
    Allora.. dopo una breve ricerca ho trovato il template utilizzato dal tizio ed è di wix (Sì, è TUTTO SU WIX) e E' GRATIS, ho installato per prova il template e ci ho messo meno di 5 minuti (senza aggiungere le 4-5 foto che il tipo ha messo), mentre la mia amica è da giugno che attende che il sito sia terminato... questo dice tutto...

Riguardo le adwords... come funzionano? nelle mail si parla di "ESSERE NELLE PRIME 3 PAGINE DI GOOGLE CON PAROLE CHE HANNO MENO DI 300.000 CONCORRENTI COSTA 400 € L'ANNO"

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    ... (Sì, è TUTTO SU WIX) e E' GRATIS...
    e allora perchè non se lo è fatto da sola la tua amica?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    e allora perchè non se lo è fatto da sola la tua amica?
    la mia amica purtroppo non ne capisce una cippa di queste cose, e se l'avessi saputo prima glielo avrei sicuramente fatto io il sito

la mia amica purtroppo non ne capisce una cippa di queste cose, e se l'avessi saputo prima glielo avrei sicuramente fatto io il sito
    Semo in 'na bote de fero.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    (Sì, è TUTTO SU WIX) e E' GRATIS,

questo dice tutto...
    ma c'è chi lo fa al posto tuo... quindi (spero per lui) forse è il caso di pagarlo. o no?

non dice una cippa (visto che non si conoscono ne i termini degli accordi ne i tempi ne i contenuti...)
    come detto prima: forse non tutto è corretto... ma pare che ci sia messi d'impegno per arrivare a questo punto così vago e incerto

Permessi di invio