Originariamente inviata da
--LO--
Non ho capito molto bene la situazione, come non ho capito se il tizio le fa TUTTO su wix o meno, che il pacchetto E-commerce (che è quello che dovrebbe offrire anche carrello e affini) viene 8 e qualcosa al mese, non 30...ma magari si fa pagare anche tutta la gestione ordini, stock etc etc (ma non so come sia il carrello di wix, se automatico o meno quindi non fa testo quanto detto)...
Per l'indicizzazione spero solo che il tipo non si sia limitato ad acquistare pacchetti adwords, che con indicizzazione non han nulla a che fare....che a leggere che sta già procedendo, con un sito vuoto, è la prima cosa che mi viene da pensare.
Solo scambi via mail? Bisogna vedere cosa è esplicitato nelle mail....che non vorrei che si sia rimasti sul vago e allora col piffero che riesce a riprendersi soldi indietro (tra l'altro con solo email non son sicura che riuscirebbe anche se è stato specificato punto per punto cosa doveva fare, ma non me ne intendo di ste robe).
Avrei qualche suggerimento, ma implicherebbero un qualche amico nerboruto (meglio 2 o 3) e che magari ne sa qualcosa dell'argomento trattato, per andare a fare un "incontro conoscitivo" col tizio e nel caso passare subito alla "risoluzione del problema"

Quindi mi sa che non è tanto utile.