solo se coperti o in casa, NO in luoghi pubblici scoperti
MAI, bruciamo tutte le fabbriche
è un'opera del demonio, porta all'inferno
a favore, li porto anche io che sono M
vietarlo solo a persone grasse, bambine e uomini
non ho capito la domanda
cosa sono i leggins?
attendo la considerazione del papa, io eseguo tutto ciò che emana
chiedo di postare qualche foto per capire il concetto
è vero! costano troppo!
Ma si che ci arriviamo a capirloVedi la forma della fre*na di tante ragazze e non vorresti accadesse che è peccato e non va bene e ste donne non dovrebbero sbattervela in faccia così, senza un briciolo di pudore!
Comunque io ho fatto un commento "in generale" prendendo solo spunto dal tuo thread, ci arrivi a capirlo?
In ogni caso, sarà che non vado a guardare freg*e in giro e quindi non trovo molto disturbante una donna in leggins dove si vede tutto.
Mi capita più guardare i tizi e le tizie coi risvoltini e senza calze (devo vedere dove cammino o inciampo e quindi cammino a sguardo a terra) e lì un pò di stupore lo provo...ma mica per altro, è che li vedo con temperature sotto zero e gelo io per loro
Però non li vieterei. Mi fan cagare, ma non li vieterei. Semplicemente distolgo lo sguardo se proprio mi disturbano, non son obbligata a fissare parti anatomiche della gente.
Comunque una domanda: una M per te è taglia da grossette? O.o (vista una delle opzioni del sondaggio... )
P.s. Mi sta venendo il dubbio sul poter usare "in chiaro" il termine che ho usato per la patonza... Mi censuro va..![]()
Ultima modifica di --LO--; 27-02-2016 a 00:19