Pagina 4 di 25 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 248
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Ma al referendum si possono votare le singole modifiche oppure bisogna votare per tutto il malloppo?

Illuminatemi!
    seeeeee ti piacerebbe! te la prendi tutta così com'è nel bene (se c'è) che nel male. Quindi nel dubbio meglio votare no, se e quando faranno una modifica fatta bene allora se ne potrà parlare.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    in ogni caso questo thread iniziato e sviluppato come lo è stato fino ad ora lo trovo inutile sia per la caussa del NO sia per la causa del SI.

sostengo che thread aperti con queste modalità siano controproducenti per la tesi che si vorrebbe sostenere, nel dettaglio: che cosa mi interessa che le piazze siano quando parla tizio o siano teatrini pieni di aria stantia quando parla caio?

sarei più interessato ad una discussione costruttiva facendo confronti sui diversi punti e vedendo come vengono modificati i singoli articoli, ma mi rendo conto che è complicato, ci vuole tempo, meglio farsi una pera (leggasi anche spada) autocelebrativa che voler veramente far capire l'importanza e l'autorevolezza della propria tesi.

sono convinto che thread fatti in questo modo siano creati ad arte per destabilizzare e cercare a tutti i costi lo scontro e la cosa mi infastidisce non poco considerando che ho votato m5s e lo voterò ancora cosciente dei problemi reali che questo movimento ha dentro di se e per sua natura.

il problema è che il termine grilloidi (che reputo un insulto) e mi ferisce a livello personale, sfortunatamente è azzeccato e quindi me lo prendo come una critica costruttiva e non un insulto.

bon adesso torno a bere la mia ottava birretta media che oggi voglio fare il mio record personale e ne ho ancora di ore per bere alla grande.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

sostengo che thread aperti con queste modalità siano controproducenti per la tesi che si vorrebbe sostenere, nel dettaglio: che cosa mi interessa che le piazze siano quando parla tizio o siano teatrini pieni di aria stantia quando parla caio?

sarei più interessato ad una discussione costruttiva facendo confronti sui diversi punti e vedendo come vengono modificati i singoli articoli, ma mi rendo conto che è complicato, ci vuole tempo, meglio farsi una pera (leggasi anche spada) autocelebrativa che voler veramente far capire l'importanza e l'autorevolezza della propria tesi.
    E quale luogo migliore di parlare di queste cose se non in una piazza pubblica? Se hai qualcosa da dire puoi dirla senza problemi in una piazza aperta a tutti a differenza di altri che invece la fanno chiusi da qualche parte o come dici tu in "teatrini pieni di aria stantia". Ed infatti originariamente tutti i partiti iniziavano così le loro campagne, cosa che oggi non fanno più... chissà come mai.

sono convinto che thread fatti in questo modo siano creati ad arte per destabilizzare e cercare a tutti i costi lo scontro e la cosa mi infastidisce non poco considerando che ho votato m5s e lo voterò ancora cosciente dei problemi reali che questo movimento ha dentro di se e per sua natura.
    non credo che vincenzo volesse questo, sta semplicemente parlando di un argomento attualissimo anche se poco parlato in TV o sui giornali, anche se a qualcuno può dar fastidio che male c'è? problemi loro... anche io mi devo leggere delle bugie belle e buone eppure non ho mai detto che questo sia uno scontro aperto... sono convinti di quello che dicono e lo dicono.

il problema è che il termine grilloidi (che reputo un insulto) e mi ferisce a livello personale, sfortunatamente è azzeccato e quindi me lo prendo come una critica costruttiva e non un insulto.
    straquoto! meglio che essere un renziano e dover inventare che invece non lo sono anche perchè va a finire che dovrei girare in burqa ( o col burkini se nel caso devo andare al mare... quindi speriamo che non li vietino ehehehe )

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    è evidente che mi sono spiegato male, non sto parlando del tour (ottima idea ed ottimo esempio di tutto quel che vuoi).

Sto parlando (scusa scrivendo) solo e solamente di questo thread: apriti la prima pagina piena di gigantografie e dimmi il senso di una discussione partita in questo modo su una scelta così fondamentale per il nostro futuro, son dovuto arrivare a pagina due dopo l'ennesima gigantografia per trovare un argomento serio scritto da vincenzo.

Non volermene vincenzo, ti capisco, ma secondo me stai sbagliando strategia.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

è evidente che mi sono spiegato male, non sto parlando del tour (ottima idea ed ottimo esempio di tutto quel che vuoi).

Sto parlando (scusa scrivendo) solo e solamente di questo thread: apriti la prima pagina piena di gigantografie e dimmi il senso di una discussione partita in questo modo su una scelta così fondamentale per il nostro futuro, son dovuto arrivare a pagina due dopo l'ennesima gigantografia per trovare un argomento serio scritto da vincenzo.

Non volermene vincenzo, ti capisco, ma secondo me stai sbagliando strategia.
    va beh magari è stato sbagliato a spiegare in quel modo, ma cmq sia l'argomento del tour è cosa molto più importante, vincenzo lo avrà fatto sicuramente in buona fede, in fondo non tutti siamo professionisti della comunicazione.

Angarat, volevo semplicemente mettere in evidenza un bell'evento ignorato da giornaloni e telegiornali.
    L'avesse organizzato il pd sarebbe andato in onda come notizia di apertura di tutti i tg. I giornaloni gli avrebbero dedicato i titoloni delle prime pagine. Vespa avrebbe messo in onda un porta a porta speciale "Renzie tour".

E che si tratti di un bell'evento è testimoniato dal fatto che è aperto a tutti, anche agli oppositori. In uno dei video si vede un contestatore a cui Di Battista dà la parola bloccando il pubblico che stava cominciando a fischiarlo, dicendo che a tutti deve essere concesso il diritto di esprimere il proprio pensiero.Nei teatrini dove Renzie tiene i suoi comizi, i contestatori vengono bloccati e cacciati fuori dai gorilla del presidente. C'è un video dove un operaio chiede conto a Renzie del jobs act e viene trascinato a forza fuori dal teatro.

Bella, vero, la democrazia del partito democratico?

E, a proposito di democrazia, il pd ha vietato all'anpi di partecipare alla feste dell'Unità. O meglio, possono partecipare ma non possono parlare della ragioni del no.

Io qui continuerò a postare le foto e i video delle bellissime piazze del M5S. Se vi dà fastidio, potete sempre aprire un thread serissimo senza foto e link di piazze. Giuro che io, grulloide, non vi disturberò.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Niente, non si pu� dialogare con chi non ha nemmeno le basi per discutere, mi dispiace. E' tempo perso. E' pi� costruttivo confrontarsi con un musulmano dell'ISIS, probabilmente.

Ho comunque capito che l'art. 70 � un obbrobrio perch� � troppo lungo, e che gli italiani non potranno eleggere i senatori, argomento sul quale ho dato delle spiegazioni argomentate ma sul quale mi � stato risposto "No, � cos� come diciamo noi e basta".
    Mi sono guadagnato anche la patente di renzista, guarda un po', ma non me ne meraviglio.

Pochi anni fa in politica brillava un signore di MIlano che adesso ha un po' rallentato la presenza e ha perso vistosamente consenso, ma quando era in auge raccoglieva una vasta platea di folle urlanti. Ricordo che chi non la pensava come lui e i suoi sodali e tifosi veniva bollato subito come "comunista". Sono stati anni in cui la percentuale di "comunisti" in Italia era aumentata oltre ogni pi� rosea previsione degli illustri e defunti padri del comunismo storico. Persino un DC doc come Prodi era diventato un capo comunista e quando vinse le elezioni ci fu chi tra i sostenitori del signore di Milano si lament� che non voleva finire in un regime comunista come a Cuba o in Corea del Nord.
    Ecco, allora anch'io ero un "comunista" perch� mi opponevo al signore di Milano.
    Adesso che mi oppongo ai grilloidi devo essere per forza un "renziano", non ci sono dubbi. Anche se ragiono con la mia testa.
    Chi si oppone al sacro NO, � per forza un renziano cui dare addosso, non importano le sue motivazioni personali, no, ha detto che voter� SI quindi � renziano d'ambl�.
    Divertente vedere un copione che si ripete, � la testimonianza che masse di italiani non hanno imparato nulla e continuano imperterriti a seguire il venditore di padelle di turno, i grilloidi.

Dove grilloidi non � riferito ai supporters, ma ai loro capi, ed � un neologismo di mia invenzione, deriva dalla contrazione di grillini+fascistoidi, perch� tali sono il Di Maio, il Dibba e buona parte degli altri. Fascisti, e, come tali, da combattere, finch� questo sar� il paese a cui tengo.

In ogni caso, la mia missione l'ho compiuta, come si legge dalla mia firma . Chi vorr� leggere e approfondire pu� farlo, motivi di riflessione ne ho dati.

Saluti e baci.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Niente, non si pu� dialogare con chi non ha nemmeno le basi per discutere, mi dispiace. E' tempo perso. E' pi� costruttivo confrontarsi con un musulmano dell'ISIS, probabilmente.

Ho comunque capito che l'art. 70 � un obbrobrio perch� � troppo lungo, e che gli italiani non potranno eleggere i senatori, argomento sul quale ho dato delle spiegazioni argomentate ma sul quale mi � stato risposto "No, � cos� come diciamo noi e basta".
    Mi sono guadagnato anche la patente di renzista, guarda un po', ma non me ne meraviglio.

Pochi anni fa in politica brillava un signore di MIlano che adesso ha un po' rallentato la presenza e ha perso vistosamente consenso, ma quando era in auge raccoglieva una vasta platea di folle urlanti. Ricordo che chi non la pensava come lui e i suoi sodali e tifosi veniva bollato subito come "comunista". Sono stati anni in cui la percentuale di "comunisti" in Italia era aumentata oltre ogni pi� rosea previsione degli illustri e defunti padri del comunismo storico. Persino un DC doc come Prodi era diventato un capo comunista e quando vinse le elezioni ci fu chi tra i sostenitori del signore di Milano si lament� che non voleva finire in un regime comunista come a Cuba o in Corea del Nord.
    Ecco, allora anch'io ero un "comunista" perch� mi opponevo al signore di Milano.
    Adesso che mi oppongo ai grilloidi devo essere per forza un "renziano", non ci sono dubbi. Anche se ragiono con la mia testa.
    Chi si oppone al sacro NO, � per forza un renziano cui dare addosso, non importano le sue motivazioni personali, no, ha detto che voter� SI quindi � renziano d'ambl�.
    Divertente vedere un copione che si ripete, � la testimonianza che masse di italiani non hanno imparato nulla e continuano imperterriti a seguire il venditore di padelle di turno, i grilloidi.

Dove grilloidi non � riferito ai supporters, ma ai loro capi, ed � un neologismo di mia invenzione, deriva dalla contrazione di grillini+fascistoidi, perch� tali sono il Di Maio, il Dibba e buona parte degli altri. Fascisti, e, come tali, da combattere, finch� questo sar� il paese a cui tengo.

In ogni caso, la mia missione l'ho compiuta, come si legge dalla mia firma . Chi vorr� leggere e approfondire pu� farlo, motivi di riflessione ne ho dati.

Saluti e baci.
    Guarda che il signore di Milano "raccoglieva una vasta platea di folle urlanti", grazie al fatto che coi suoi soldi organizzava i trasporti coi pulman da tutta Italia. E pagava pure il pranzo a sacco.

Ricordo i tanti video che, all'epoca, documentavano la cosa e le risate di scherno di tanti, tra cui molti piddini.

E se c'era qualcuno che voleva esprimere un pensiero contrastante con quello del signore di Milano, veniva prontamente allontanato con la forza, esattamente come avviene oggi col Renzie.

Col signore di Milano ci avete stretto il lurido patto del Nazareno.

Paragonare le piazze di Di Battista con quelle del nano, dimostra solo il tuo bassissimo livello di onestà intellettuale.

Saluti e baci.

potrei dire la stessa cosa... io dico picche e tu rispondi quadri

sei chiaramente del PD e difendi il tuo presidente sottolineando quanto sia bellissima questa nuova riforma. Quindi che potresti mai essere? In effetti ancora non mi hai detto chiaramente il tuo partito, ma lo si è capito.

Pochi anni fa in politica brillava un signore di MIlano...
    guarda che è il tuo PD (la così detta sinistra) che non solo ha salvato in più occasioni il signore di milano, ma lo ha anche riesumato grazie al patto del nazareno. Forse ti dovreti informare meglio

Ancora? E allora che cosa sei? sii più chiaro perchè proprio non capisco. Se sei di sinistra allora sei del PD e di conseguenza renziano. Ragionamento molto semplice secondo me.

Saluti e baci.
    hahahah fantastico! quelli di sinistra dicono che i grillini sono fascisti e quelli di destra dicono che sono comunisti, forse dovreste iniziare a fare pace col vostro cervello e mettervi daccordo. Lo credo bene che siete confusi, non riuscendo a capire davvero il movimento ecco che inventate le cose. Bravi continuate così.

Permessi di invio