Visualizza i risultati del sondaggio: per avere successo come webmaster conta avere un ufficio?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si ma deve stare in una grande città

2 50.00%
  • Non conta, faccio i soldi anche senza ufficio

2 50.00%
  • Non conta avere un ufficio o non averlo, contano solo le conoscenze e le raccomandazioni

2 50.00%
  • Non conta l'ufficio, ma conta il team con cui si lavora

2 50.00%
  • Non ne ho idea di cosa conti davvero, l'Italia è uno strano posto in cui lavorare

3 75.00%
  • La domanda è inutile, il webmaster è destinato a scomparire come figura professionale

3 75.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Hybrid View

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    djciko quello che mi stupisce è che alcuni clienti spendo cifre relativamente grosse poi chiedono un cambiamento e non sono disposti a spendere neanche 50 euro, preferiscono lasciare i dati sul sito errati....

perche' per loro il sito e' una costola, lo fanno e mentalmente escludono il fatto che vada mantenuto.
    ("li abbiamo pagati, ora che vogliono questi ?")

bisognerebbe sempre fare il mitico, insuperabile, irascibile contrattino dove e' tutto scritto, cosi' e' tutto chiaro
    Ultima modifica di djciko; 29-05-2018 a 15:00

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    perche' per loro il sito e' una costola, lo fanno e mentalmente escludono il fatto che vada mantenuto.
    ("li abbiamo pagati, ora che vogliono questi ?")

bisognerebbe sempre fare il mitico, insuperabile, irascibile contrattino dove e' tutto scritto, cosi' e' tutto chiaro
    verissimo...

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Kahm mi dai l'impressione di un programmatore molto competente, secondo me non hai ancora sfondato nel mondo informatico non perchè ti manchino le idee o le capacità nella programmazione, ma perché è difficile trovare un modo per farsi conoscere, e quindi trovare nuovi clienti, ti dedichi principalmente alla creazione di applicazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Kahm mi dai l'impressione di un programmatore molto competente, secondo me non hai ancora sfondato nel mondo informatico non perchè ti manchino le idee o le capacità nella programmazione, ma perché è difficile trovare un modo per farsi conoscere, e quindi trovare nuovi clienti, ti dedichi principalmente alla creazione di applicazioni?
    Stavo scrivendo un papiro...ho cambiato idea...
    cmq Si, sono ancora nel campo applicazioni per ora lavoro in una ONLUS a Roma, ambiente tranquillo e non competitivo, roba sconosciuta per me negli ultimi 20 anni

Mi trovi molto negativo in quatno ho provato a stare per conto mio, ma ho scelto la provincia di Latina come target (sigh), e poi ho fatto tanti viaggi in Australia (minimo 6 mesi a viaggio) della quale ho capito perchè l'erba del vicino è piu verde. Questo risponde appieno al thread del tipo di clienti perchè ho scritto che ho avuto a che fare con africani e australiani.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio