Resta con le tue convinzioni e lamentati, la realtà è che hai preso decisioni sbagliate e adesso per giustificarti con te stesso te la prendi con qualcuno (lo Stato) che secondo te doveva aiutarti.
Se avessi voluto, avresti potuto vivere diversamente, certo, con qualche sacrificio all'inizio, ma niente di diverso da ciò che hanno fatto tanti altri.

Rispondi quotando
Mi chiedo come mai fino ad oggi abbiamo dato la possibilità a stranieri di poter andare a vivere dove vogliono, pagandogli anche la casa.
