Clienti? cosa sono?
da quando ci sono i template e i cms non ho più clienti
ne ho molti, grazie alla reputazione che mi sono costruito nel tempo
ne ho abbastanza per raggiungere uno stipendio dignitoso
credo che lascerò questo lavoro
pochi clienti e rognosi
Per i freelance il discorso sarebbe anche ovvio, che senso ha assumere una figura professioanle che mi serve solo una o due volte l'anno?
Sono di Verona e ti posso garantire che quasi la totalità della agenzie lavorano anche con i freelancee; qui almeno, di lavoro, ve ne è fino a stufarsi.
Per quanto riguarda i freelance graphic designer, sistemisti fotografi etc credo ti basti fare una piccola ricerca su google per trovarne a centinaia, al 99% lavorano con wp o similari se fanno anche siti.
Ovvio che quando ti passano una commessa non ti passano il cliente, ma solo il lavoro, una data entro la quale ultimare il lavoro ed alla fine il tuo compenso previo fattura. Generalmente i pagamenti sono a 60gg. ma se entri nel giro non ci fai caso.
Se quanto scritto mi etichetta come un troll ed un utente non verificato, ok ci sta.
Ma forse, io almeno, sono un operatore altamente qualificato nel mio lavoro e questo mi rende libero.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
dimenticavo, anche se leggo tutti i giorni questo forum non ho molto tempo per rispondere: durante il giorno di solito le mie ore sono di solo lavoro escludendo le pause caffe.
comunque non credo di essere un troll :-)
il suo pubblicare notizie false e tendenziose
ha creato una sorta di incredulità agli occhi dei forumisti, i quali sono dovuri ricorrere a cure mediche
La sua colpa è stata dichiarare pubblicamente di guadagnare mediante piccoli progetti che le vengono forniti senza specificare nessuna fonte, da qui si è susseguita una rincorsa a ingiurie verbali che ha causato il malcontendo generale diffuso.
Sebbene io stesso: Kahm, ho provveduto a mantenere l'ordine e la calma,mediante statistiche e prove certe ceh quanto detto non sia assolutamente vero, nulla è valso e il caos ha preso il sopravvento,
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me