ma per una stessa conta ci sono più record a parità di articolo e magazzino?
intendevo: per lo stesso articolo nello stezzo magazzino ci possono essere (ad esempio) due numero_conta=2 ? Do per scontato che ce ne sia una sola...
Perchè la conta con numero maggiore viene presa come riferimento ad esempio del codice "A" ho alla prima conta 10, alla seconda conta 50 alla terza 25 prendo come buono il valore 25 perchè è l'tima conta utile (diciamo una riconta per intendersi)
mmmmm non ci capiamo: per lo stesso articolo nello stesso magazzino, esiete UNA e SOLO UNA numero_conta=1, UNA e SOLO UNA numero_conta=2, ecc?
ma che vuol dire "sommando le quantità"? se ho solo UNA conta per lo stesso articolo nello stesso magazzino, cosa debbo sommare?
puoi fare un esempio? con i dati solo di conta_materiale, che tanto è quello che non ti riporta
Eccolo , io ho bisogno che ad esempio di 1452MOT0033 prenda tutte le seconda conta ( perchè maggiore) e che mi faccia la somma delle quantita trovate per lo stesso magazzino .
Un altro articolo il 942 che ha 2 righe per la prima conta e una riga per la seconda conta vogliamo che riporti solo il valore della seconda conta (perchè al momento è la più alta )
https://www.db-fiddle.com/f/9YNYj1ghm9hZQ2dS8EAjUY/0