Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: PHP o ASP.NET ?

se e' quello il tuo curriculum ...
    ...Nel tempo libero partecipa allo sviluppo di applicazioni Open Source...
    allegaci in fondo il modo con la quale hai sostenuto le tue teorie e il comportamento nei confronti dei clienti, della tua sedia in pelle e allega tutte le risposte scritte da te in questo 3d.

Io vedo solo molta forma, niente piu' ... uno stile ke mi ricorda qualcuno ... :quipy: ( B.G. ? )

Penso inoltre che se stai bene economicamente e sei in pace con te stesso, questi post potresti evitare di scriverli ... oppure c'e' qualke "rosikio" sotto ???

Per concludere ...
    non vorrei essere al tuo posto.

P.S.
    Programmo da piu' di un anno, ho ancora tanta strada da fare ...
    Lavoro come webmaster, ho uno stipendio da webmaster ...
    Adoro Java di cui non so assolutamente niente.
    Non conosco ASP, ma se queste sono le persone ke trovero' nel forum, non vorro' mai conoscerlo.
    ( non faccio di tutta l'erba un fascio, mi limito ad indietreggiare dinnanzi a questo tipo di mentalita' 'imprenditoriale' ).

Buon Lavoro.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    Non conosco ASP, ma se queste sono le persone ke trovero' nel forum, non vorro' mai conoscerlo.

Buon Lavoro.

:quote: bye

sei ridicolo.

tanto x la cronaca,un guru unix vale + di 1000 programmatori asp.net...come sei piccolo...mi hai strappato una risata di skifo...bravo.

Originariamente inviato da andr3a

No, andr3a, non andartene: questo forum è pieno di gente preparata e disponibile, che anche se si guadagna il pane scrivendo in ASP, si diverte ad aiutare chi ne sa meno, anche senza incassare a fine mese...

Tralaltro, chi come JC_ si sente preparatissimo, e insieme ritiene stupido aiutare gli altri gratis, che ci sta a fare qui?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Re: sei ridicolo.

Originariamente inviato da virtuoso
    tanto x la cronaca,un guru unix vale + di 1000 programmatori asp.net...come sei piccolo...mi hai strappato una risata di skifo...bravo.
    virtuoso vedi che sei proprio limitato

ma tu paragoni asp.net a Unix?

ma sai cosa è Unix e sai cosa è asp.NET?

è come paragonare una mozzarella ad bullone di biciletta.

ma che parli a fare? sei l'unico che sta sparando cazzate

Jc_, come mai a me non rispondi?

Mancanza di argomenti?
    Atipica

Originariamente inviato da Shores

Tralaltro, chi come JC_ si sente preparatissimo, e insieme ritiene stupido aiutare gli altri gratis, che ci sta a fare qui?

Shores puoi dire tutto ma che non aiuto la gente di questo forum.. perchè faccio salti mortali per aiutare.. spesso mi capita anche di farmi mandare gli script e li sistemo di persona.

Cmq ragazzi il tono di questo post ha preso una brutta piega, la colpa può essere stata mia magari incazzato per certi atteggiamenti poco decenti di virtuoso. Mi spiace che il tutto sia finito in tono furioso.

Ma portate virtuoso a casa dai mi paragona unix ad asp.net

Se davvero ritieni giusto lo spirito collaborativo, che è alla base di questi forum ma anche dell'open source, perchè lo denigri tanto?

Se davvero ritieni di essere preparato e volenteroso, perchè far pesare a tutti la tua presunta superiorità?

Aiuta gli altri con tranquillità e modestia, senza sbandierare la tua poltrona in pelle umana, e vedrai che tutti, magari non ti troveranno simpatico, io stesso credo di stare simpatico proprio a poche persone qui, ma almeno troveranno interessante parlare con te, come spero trovino con me.

Atipica

Originariamente inviato da Jc_

Shores puoi dire tutto ma che non aiuto la gente di questo forum.. perchè faccio salti mortali per aiutare.. spesso mi capita anche di farmi mandare gli script e li sistemo di persona.

Cmq ragazzi il tono di questo post ha preso una brutta piega, la colpa può essere stata mia magari incazzato per certi atteggiamenti poco decenti di virtuoso. Mi spiace che il tutto sia finito in tono furioso.

Ma portate virtuoso a casa dai mi paragona unix ad asp.net

certo, c'è chi l'ha sparata grossa...

c'è chi dice che php vuol dire "personal home page"
    c'è chi dice che php nn può usare excel come db
    c'è chi dice che microsoft = stabilità e sicurezza quando solo con l'ultimo service pack per xp da ben 75 mb si sono corretti alcuni bugs e se ne sono portati altri
    c'è chi dice che uno che usa windows è molto preparato (già, è facile fare tutto con un colpo di click)...

vabbè...è inutile discutere...

thx del consiglio shores
    a me risulta interessante parlare con te

per gli altri che hanno partecipato alla discussione.. cya

per virtuoso quella di unix e asp.net

per rata : fix

Permessi di invio