Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: PHP o ASP.NET ?

se e' quello il tuo curriculum ...
    ...Nel tempo libero partecipa allo sviluppo di applicazioni Open Source...
    allegaci in fondo il modo con la quale hai sostenuto le tue teorie e il comportamento nei confronti dei clienti, della tua sedia in pelle e allega tutte le risposte scritte da te in questo 3d.

Io vedo solo molta forma, niente piu' ... uno stile ke mi ricorda qualcuno ... :quipy: ( B.G. ? )

Penso inoltre che se stai bene economicamente e sei in pace con te stesso, questi post potresti evitare di scriverli ... oppure c'e' qualke "rosikio" sotto ???

Per concludere ...
    non vorrei essere al tuo posto.

P.S.
    Programmo da piu' di un anno, ho ancora tanta strada da fare ...
    Lavoro come webmaster, ho uno stipendio da webmaster ...
    Adoro Java di cui non so assolutamente niente.
    Non conosco ASP, ma se queste sono le persone ke trovero' nel forum, non vorro' mai conoscerlo.
    ( non faccio di tutta l'erba un fascio, mi limito ad indietreggiare dinnanzi a questo tipo di mentalita' 'imprenditoriale' ).

Buon Lavoro.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    Non conosco ASP, ma se queste sono le persone ke trovero' nel forum, non vorro' mai conoscerlo.

Buon Lavoro.

:quote: bye

sei ridicolo.

tanto x la cronaca,un guru unix vale + di 1000 programmatori asp.net...come sei piccolo...mi hai strappato una risata di skifo...bravo.

Originariamente inviato da andr3a

No, andr3a, non andartene: questo forum è pieno di gente preparata e disponibile, che anche se si guadagna il pane scrivendo in ASP, si diverte ad aiutare chi ne sa meno, anche senza incassare a fine mese...

Tralaltro, chi come JC_ si sente preparatissimo, e insieme ritiene stupido aiutare gli altri gratis, che ci sta a fare qui?