Sebamix... ma dov'eri![]()
![]()
Sebamix........t'ho visto![]()
![]()
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
[supersaibal]Originariamente inviato da Gigi84
perchè tu si e noi no..!
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Io ero in giro con i miei futuri soci in affari, quindi dovevamo sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione per sbirciare in giro alla ricerca di opportunità ed idee.
Considerando che il tempo a disposizione è diminuito visto che ho perso miseratamente il treno (mi sono svegliato proprio quando partiva) con relativa "incazzatura" della fidanzatina...
A me non è sembrato così male come viene descritto da alcune newsletter...inoltre, ho visto che molte aziende, sebbene tendenzialmente piccole, sono riuscite a ritagliarsi uno spazio per mostrare i propri prodotti, anch'essi relativamente piccoli se confrontati con il colosso Microsoft che dispone di un intero padiglione per se e per i propri affiliati.
Ciao a tutti!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ero in giro a gestionali[supersaibal]Originariamente inviato da Gigi84
Seba..! ma non ci siamo beccati..! dov'eri tu??
va bè.. ci beccheremo alla prossima, oppure (lancio un'idea)potremmo fare un miniraduno del forum programmazione..!
ciao!!
![]()
[/supersaibal]
![]()
Le standiste però...![]()
Ah, per il mini raduno basta che si mangi bene![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Luc@s
Sebamix........t'ho visto![]()
[/supersaibal]
Dove? Come hai fatto a riconoscermi???
l'unica cosa che mi interessava vedere la conferenza su ado.net non l'hanno fatta
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te