Non è detto.[supersaibal]Originariamente inviato da evil80 C# essendo l'ultimo uscito tra i 3 è a rigor di logica è il + perfezionato. [/supersaibal]
Non è detto.[supersaibal]Originariamente inviato da evil80 C# essendo l'ultimo uscito tra i 3 è a rigor di logica è il + perfezionato. [/supersaibal]
Perche` il kernel e` relativamente piccolo e gestibile, e i suoi sviluppatori hanno preferito la via della modularizzazione a quella della OOP. Il C per il kernel Linux basta e avanza, a mio parere.allora perche linux è scritto al 90% in C e al 10% in Assemblere nn in C++ o Java?
Ti informo cmq che molti progetti imponenti scritti per UNIX sono sviluppati in C++ (vedi KDE).
Non credo che si debba osannare il C solamente perche` vi sono scritte la gran parte delle applicazioni GNU/Linux. Mi pare una motivazione molto superficiale..
Nota: secondo me il C# non ha futuro, anzi, spero fortemente che non lo abbia.
Ciao.
Alcuni hacker pentiti dopo
anni di peripezie sono diventati
scrittori di libri di hacking:
Alla domanda "quali linguaggi
sono necessari per fare
tutto su qualunque SistemaOperativo"
hanno risposto:
il C,Il PERL e qualche cosa di JAVA
alla domanda quale Sitena Operativo:
LInux perchè è "open source"e gratuito
NOTA c#:
tutti i prodotti MICROSOFT sono
progettati per piattaforme MICROSOFT,
PURTROPPO esistono anche
SOLARIS,BSD,SPARTAC,ALPHA,AMIGA,UNIX,LINUX
OS2,MAC,etc..
Quindi se lavori col C,perl java
i tuoi programmi vanno bene per tutti
se lavori con prodotti MICROSOFT te
lo sogni!!!-->C#,visual basic-->trash
La miglior soluzione!!!
mi dispiace dirti che ti sbagli di grosso!
C#,come Java si basa sulla VM,si basa sul framework .NET e quindi il suo codice non è legato nè alla macchina nè al SO...
E' già in fase di sviluppo un framework per Linux,quindi i programmi scritti in C# potranno girare sia su windows che su linux e su qualunque SO per cui verrà scritto un framework.
Questa è la solita mentalità : "sono contro Microsoft sempre e comunque...ma bisogna invece dire che questa volta Microsoft con C# ha fatto davvero un bel lavoro"
Poi pensala pure come vuoi.
Ciao
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Grazie a tutti delle spiegazioni e dei consigli!![]()
![]()
![]()
![]()
P.