Bene, sono contento di aver sentito un altra campana...
era ora di confrontarsi un pochetto!
ci si sente!!
Bene, sono contento di aver sentito un altra campana...
era ora di confrontarsi un pochetto!
ci si sente!!
L'ho visto solo oggi, ormai in ritardo, siccome è lungo ho letto a sprazzi i vari post ma voglio cmq fare un'osservazione:
se non lo cripti non lo nascondi
Hai tolto il menù? Sì
Hai disabilitato il tasto dx? Sì
Hai lasciato gli spazi? Sì (ormai chiunque se vede le barre le sposta!)
E il tasto sulla tastiera che agisce come il tasto destro del mouse dove lo metti? Quello funziona sempre e nel menù che compare c'è HTML.
File Reality.sys corrupted. Reboot universe (Y/N)? Y_
LonelyWolf, ci sono altri trucchetti usati, il mio intento è quello di definire i modi che possono essere usati per aggirare gli utenti piu soliti.Originariamente inviato da LonelyWolf
L'ho visto solo oggi, ormai in ritardo, siccome è lungo ho letto a sprazzi i vari post ma voglio cmq fare un'osservazione:
se non lo cripti non lo nascondi
Hai tolto il menù? Sì
Hai disabilitato il tasto dx? Sì
Hai lasciato gli spazi? Sì (ormai chiunque se vede le barre le sposta!)
E il tasto sulla tastiera che agisce come il tasto destro del mouse dove lo metti? Quello funziona sempre e nel menù che compare c'è HTML.
cmq neanche se lo cripti non lo nascondi.
essendo lato CLIENT, tutto viene scaricato, e la chiave di codifica anche, è questione solo di tempo.
a differenza di questo, il server se lo prende e se lo elabora su di se
Come disse qualcuno (non chiedetemi chi) riguardo all'argomento 'criptazione':Originariamente inviato da Dennis
essendo lato CLIENT, tutto viene scaricato, e la chiave di codifica anche, è questione solo di tempo.ma per un buon 50% dei meno esperti e meno meritevoli può servireè come mandare un codice segreto con la chiave di decriptazione stampata sul retro.![]()
è giusto rendere anche partecipi i meno esperti delle nostre creazioni, internet è stato creato libero e open perchè privatizzarlo??? :gren: :gren:
Let's your dream came true!
si, sono OPINIONIOriginariamente inviato da ale500
è giusto rendere anche partecipi i meno esperti delle nostre creazioni, internet è stato creato libero e open perchè privatizzarlo??? :gren: :gren:
dobbiamo rispettare e capire anche quelle altrui, cosi riusciamo ad essere costruttivi. capisco chi nasconde il codice, come capisco chi lo vuole libero. poi che io mi schieri da 1 o dall'altra parte è un OPINIONE
![]()
1) dove sta scritto che è giusto?Originariamente inviato da ale500
2) internet non è stato creato libero e open, lo è divenuto
3) privatizzarlo? ma chi sta dicendo questo? se uno cripta un codice non è che diventa automaticamente il Bill Gates della situazione, semplicemente blocca i malintenzionati meno esperti...
4) si criptano cose grosse e complesse che i più esperti con buone intenzioni possono tuttavia evincere o dal comportamento che vedono riflesso o decriptando di loro il codice, persone in grado di farlo non si limiterebbero solo a decriptarlo ma lo riutilizzerebbero in maniera adeguata, modificando e comprendendone il significato... cose non adatte ai meno esperti, i quali quindi si limiterebbero SOLO a copiare e incollare e allora... perchè no? blocchiamo questi accattoni!
5) l'open source può essere una fede, per me non lo è in questi termini (sarei ipocrita a dire il contrario). Ma considero l'open source un metodo che merita rispetto per le intenzioni, per gli ideali e per la passione (perchè nessuno lavora free senza la passione). Asserire due frasi tipo: "w il free" o "open è bello" è SOLO sminuire lo stesso open source che dovrebbe essere qualcosa di sentito e non "solo perchè mi fa comodo allora mi va bene" come invece per molti è.
La penso così
platone
innanziatutto non ho incluso frasi del tipo "open è bello" o cose del genere visto che condivido questo principio soltanto a livello di rete, ma non di software...![]()
inoltre, nel mio modesto parere, le guide e tutto il resto non sarebbero mai uscite se ogni persona criptava il codice e se lo teneva per se, se non vuoi far copiare il codice mettici il copyright e se la gente te lo copia è punibile giurudicamente...:tongue:
continuo a dire che internet è stato creato libero, forse tu ti stai sbagliando con il suo antenato che si usava per operazioni militari, la parola libero va interpretata come sotto gli occhi di tutti e per tutti, se non vuoi che la giente lo veda creati delle aree protette da password...![]()
devo dire comunque che anche io, come te non condivido l'idea del copia incolla generale anche se sotto deterninate regole può essere anche giusto, chiedendo per esempio l'autorizzazione al realizzatore....
credo che convenga chiudere qui il discorso per non rischiare di far chiudere la splendida pillola a Dennis ma.....
con questo cosa voglio dire????
Non lo so, ma i fatti mi cosano!!!
![]()
Let's your dream came true!
Come e dove si imposta Expires=0 ?...<META HTTP-EQUIV="Expires" CONTENT="-1">
Indipendentemente da come sono settate i precedenti parametri di caching, questa indica che la pagnia non deve essere messa in cache perchè dice al browser quando deve "scadere" (credo sia abbastanza impostare Expires=0). ...
grazie
ciao
semplice no...Originariamente inviato da lukas
Come e dove si imposta Expires=0 ?
grazie
ciao
...<META HTTP-EQUIV="Expires" CONTENT="0">
zero e -1 hanno lo stesso effetto teoricamente